PROBLEMA Problema disconnessione intermittente modem dlink dva 5592 fibra Wind

Pubblicità

Eidolon88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, con questo post vi chiedo gentilmente aiuto, dal momento che non capisco a cosa sia dovuto il problema.
Ho una connessione fibra con la Wind e il modem e il modello che ho riportato in oggetto, connettendomi col Wi-Fi capita che ci siano disconnessioni ogni 1 ora o anche più frequentemente, la cosa strana è che capita SOLO con il mio portatile, e se collego quest’ultimo ad altre reti il problema non si ripete.
Ho già provato a dividere le frequenze in 5 e 2.4 ghz ma non ha funzionato... qualcuno saprebbe dirmi come risolvere? Grazie b

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Minchia grazie eh
calma calma :hihi: capisco che 10 giorni sono tanti ma ognuno fa quello che può e io ho visto adesso il post e rispondo ora..

parlando del problema...si tratta quasi sicuramente del DHCP .. prova a impostare il timer del dhcp ad un intervallo più alto e se non funziona resetta tutto il modem dalle impostazioni di stato del dispositivo...

il problema potrebbe anche essere nelle proprietà della tua scheda di rete wireless...se vai nelle sue impostazioni mediante il pannello di controllo e vedi "dhcp statico" disattivato ..attivalo...se non lo hai ancora disattivato dal router

Pubblicità
Pubblicità
Indietro