problema (disco rigido?) dopo l'assemblaggio

BeduinoPiscina

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi perdonatemi se ho sbagliato sezione.
Ho montato un nuovo pc utilizzando un AMD fx4300, una scheda madre asrock 970 pro3, 8 gb di ram ddr3 e riprendendo il mio vecchio case, l'alimentatore da 650 watt e
la HD 6870. Quando accendo si vede la schermata del bios seguita dal logo windows ma dopo appare una schermata in bianco e nero che mi chiede se avviare windows normalmente (non funziona e appare una schermata blu fulminea) o avviare lo strumento di ripristino che però gira a vuoto. Essendo secondo me colpa del disco rigido ho avuto l'ardore di metterla qui.
 
P

Pez_93

Ospite
Ma dopo l'assemblaggio hai fatto un'installazione pulita del sistema operativo ?
 

hardgame

Utente Attivo
299
32
CPU
i5 2500K
Scheda Madre
p8h67-m
HDD
ssd samsung 128 gb e seagate barracuda 500 gb
RAM
8 gb 1600 kingston hyperx
GPU
hd 7870 ghz edition oc
Audio
integrato
Monitor
flatron M2262D
PSU
OCZ modxstream 700 w
Case
aercool vs-4
OS
windows 7
No basta che formatti e reinstalli :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BeduinoPiscina
P

Pez_93

Ospite
Ecco cosa mi sono scordato… come disco rigido ho lasciato quello di prima con la vecchia installazione di Windows 7. Errore grave?
Nella vecchia installazione di Windows 7 che hai lasciato ci sono tutti i driver della precedente scheda madre e tutta la configurazione che il sistema si era fatto con quest'ultima
Ora devi reinstallare il sistema facendo un'installazione pulita, cioè eliminando la vecchia installazione e facendola da zero
 
  • Mi piace
Reazioni: BeduinoPiscina

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili