PROBLEMA Problema disco Dinamico windows non riconosciuto

Cesare84

Utente Attivo
120
3
Ciao ho questo problema...un disco contenente dati di lavoro era collegato ad un pc con windows 7, successivamente tale disco è stato collegato allo stesso pc sul quale però ora è stato installato windows 10 (su altro hdd) ed ora questo disco non mi viene riconosciuto.
Nella gestione disco mi dice essere un disco dinamico con una icona gialla con punto esclamativo.
So che ci sono software in grado di convertire un disco dinamico in base in pochi secondi ma a me interessa avere la certezza che non vi sia perdita di dati nell'eseguire l'operazione.
Ho tentato di staccarlo e ricollegarlo anche ad altro pc (con windows 7) ma anche qui da lo stesso problema.

Come posso risolvere??
Grazie
 
Ultima modifica:

Cesare84

Utente Attivo
120
3
Sembra il tuo caso

In effetti si...vedo che c'è una possibilità con l'uso del software che non dovrebbe compromettere i dati mentre l'altra possibilità dovrebbe potersi fare direttamente dalla gestione disco...e se non ho capito male in entrambi i casi non ci dovrebbe essere perdita di dati.
Ti è mai capitato di dover fare una cosa simile??
Post unito automaticamente:

Con la soluzione 1 proposta dal link che hai mandato è andato tutto ok....quindi perfetto direi che si può chiudere
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili