PROBLEMA Problema d'installazione dei Drivers dopo fromattazione Windows 7 Ultimate.

Sensei

Nuovo Utente
12
0
Ciao a tutti. Ho un Asus n56vz.. ho appena avuto la brillante idea di formattare il mio portatile seguendo la procedure di boot tramite chiavetta USB seguendo una delle migliaia di guide che ci sono in giro oramai su internet. La formattazione e ri-installazione di Windows 7 Ultimate è andata bene e ora mi trovo difronte al desktop praticamente vuoto. Il problema nasce proprio adesso.. ovviamente mi ritrovo senza i Drivers al che uno direbbe "beh scaricali" ma purtroppo non ho ne i drivers USB ne di RETE per eventuale connessione ad internet.. ho provato a connettermi tramite cavo ethernet ma niente da fare... non so proprio come installare i drivers per rendere il pc performate... penso che sia un problema veramente stupido ma il punto è che se internet non si trova proprio niente riguardo a questo problema e non so come risolverlo :ciaociao:! Vi prego di aiutarmi tenendo in considerazione il fatto che non sono molto esperto di informatica e quindi di venirmi incontro! P.S se ve lo state chiedendo la risposta è "NO, non ho il disco di installazione dei drivers per il mio computer". Grazie mille attendo notizie.
 
M

Mursey

Ospite
Per prima cosa hai sbagliato sezione, poi sposto...

Poi e' molto strano che non ci siano i driver base, la versione di Windows e' originale ?? (dato che e' Ultimate...)
 

Sensei

Nuovo Utente
12
0
Ok grazie mille! Per adesso ho solo scaricato il file ISO.. Ancora non ho attivato il Key. Quindi sono con la versione di prova per 30 giorni!
 
M

Mursey

Ospite
Un driver di rete ci deve essere, da dove hai scaricato la iso ?
 

Sensei

Nuovo Utente
12
0
Me l'ha passato un amico. Purtroppo (sembra strano pure a me) ma non ci sono i driver che ho descritto.. altrimenti mi sarebbe bastato almeno connettermi ad internet e scaricarli tutti dal sito ufficiale di Asus oppure passarli da un cmp all'altro tramite USB.. comunque Win 7 funziona.. Il problema è relativo solo ai driver ed in questo modo non riesco a venirne a capo :grat:.. Ma è normale che non vi sia presente nessuno fra questi driver già installati???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili