Sensei
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti. Ho un Asus n56vz.. ho appena avuto la brillante idea di formattare il mio portatile seguendo la procedure di boot tramite chiavetta USB seguendo una delle migliaia di guide che ci sono in giro oramai su internet. La formattazione e ri-installazione di Windows 7 Ultimate è andata bene e ora mi trovo difronte al desktop praticamente vuoto. Il problema nasce proprio adesso.. ovviamente mi ritrovo senza i Drivers al che uno direbbe "beh scaricali" ma purtroppo non ho ne i drivers USB ne di RETE per eventuale connessione ad internet.. ho provato a connettermi tramite cavo ethernet ma niente da fare... non so proprio come installare i drivers per rendere il pc performate... penso che sia un problema veramente stupido ma il punto è che se internet non si trova proprio niente riguardo a questo problema e non so come risolverlo :ciaociao:! Vi prego di aiutarmi tenendo in considerazione il fatto che non sono molto esperto di informatica e quindi di venirmi incontro! P.S se ve lo state chiedendo la risposta è "NO, non ho il disco di installazione dei drivers per il mio computer". Grazie mille attendo notizie.