PROBLEMA Problema diffusori M-Audio

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Se scrivi guida saldatore su questo forum c è una utilissima.

Come saldatore quale hai? Perchè se si tratta di un saldatore a pistola non è adatto.
Mentre uno a penna si.

Credimi non ne ho idea, mio padre però sicuramente ha delle saldatrici industriali perchè appunto le utilizzava per lavoro ma non so dirti di che tipo siano, a breve lo chiedo. Ma a cosa mi servirebbe?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Credimi non ne ho idea, mio padre però sicuramente ha delle saldatrici industriali perchè appunto le utilizzava per lavoro ma non so dirti di che tipo siano, a breve lo chiedo. Ma a cosa mi servirebbe?
Allora esistono vari tipi di saldatrici tipo la lancia termica xD ma non e una cosa che serve a te.

A te serve quello un gradino sopra allle saldatrici a pistola.
Le saldatrici a penna che vanno dai 20 euro in su.
Sono penne con la punta che si scalda e avvicinandole ad un filo di stagno fanno cadere una goccia che si indurisce e fa da saldante e da conduttore.

Cerca su amazon saldatore a stagno e vedrai che è un prodotto facile da usare.
 

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Non prenderlo come un parere perchè non lo è ma se prendi quelle casse torna a dare un commento perchè sembrano wow

Ciao ragazzi torno a scrivere in questo thread poichè avant'ieri mi è arrivato tutto il materiale e solo ieri sera sono riuscito a provare il tutto, allora che dire... Parlo da non esperto quindi prendete ciò che dico con le pinze o comunque come un commenta da parte di uno che da poco è entrato in questo fantastico mondo.
Partiamo dalla catena: dal pc esco in toslink verso il Dac (Teac ud h01) da li rca verso l'ampli (smsl sa 60) e poi per ora utilizzo dei cavi di potenza da 2.5 comprati su amazon connessi con dei connettori a banana.
Veniamo al punto, come suonano... Parto da un esperienza monitor studio (fino ad ora ho avuto m-audio bx5a). Le zensor 3 in accoppiata a questo ampli suonano davvero bene, noto ancora più dettaglio negli strumenti e migliore soundstage anche se le voci mi sembrano leggermente più arretrate rispetto alle mie vecchie monitor, cioè prima voci e strumenti mi sembravano sullo stesso piano, adesso invece a volte vengono leggermente meno e non vorrei esagerare ma mi sembra che nelle voci ci sia leggermente meno dettaglio rispetto a quella precisione che avevo con le m audio e parlo di brani che conosco molto bene (che ho utilizzato per cercare di essere più obiettivo possibile nella valutazione). Ho chiaramente usato Flac a 16 bit a 44.1. Cosa ne pensate?
Grazie a tutti per i consigli, col tempo andrò a migliorare ciò che posso, i cavi e anche l'ampli...
Un saluto :)

P.s. dimenticavo il fatto che avranno meno di 2 ore di utilizzo sia ampli che diffusori quindi vi farò sapere se ci dovessero essere migliorie dovute al rodaggio
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!