PROBLEMA Problema diffusori M-Audio

Pubblicità
Se scrivi guida saldatore su questo forum c è una utilissima.

Come saldatore quale hai? Perchè se si tratta di un saldatore a pistola non è adatto.
Mentre uno a penna si.

Credimi non ne ho idea, mio padre però sicuramente ha delle saldatrici industriali perchè appunto le utilizzava per lavoro ma non so dirti di che tipo siano, a breve lo chiedo. Ma a cosa mi servirebbe?
 
Credimi non ne ho idea, mio padre però sicuramente ha delle saldatrici industriali perchè appunto le utilizzava per lavoro ma non so dirti di che tipo siano, a breve lo chiedo. Ma a cosa mi servirebbe?
Allora esistono vari tipi di saldatrici tipo la lancia termica xD ma non e una cosa che serve a te.

A te serve quello un gradino sopra allle saldatrici a pistola.
Le saldatrici a penna che vanno dai 20 euro in su.
Sono penne con la punta che si scalda e avvicinandole ad un filo di stagno fanno cadere una goccia che si indurisce e fa da saldante e da conduttore.

Cerca su amazon saldatore a stagno e vedrai che è un prodotto facile da usare.
 
Non prenderlo come un parere perchè non lo è ma se prendi quelle casse torna a dare un commento perchè sembrano wow

Ciao ragazzi torno a scrivere in questo thread poichè avant'ieri mi è arrivato tutto il materiale e solo ieri sera sono riuscito a provare il tutto, allora che dire... Parlo da non esperto quindi prendete ciò che dico con le pinze o comunque come un commenta da parte di uno che da poco è entrato in questo fantastico mondo.
Partiamo dalla catena: dal pc esco in toslink verso il Dac (Teac ud h01) da li rca verso l'ampli (smsl sa 60) e poi per ora utilizzo dei cavi di potenza da 2.5 comprati su amazon connessi con dei connettori a banana.
Veniamo al punto, come suonano... Parto da un esperienza monitor studio (fino ad ora ho avuto m-audio bx5a). Le zensor 3 in accoppiata a questo ampli suonano davvero bene, noto ancora più dettaglio negli strumenti e migliore soundstage anche se le voci mi sembrano leggermente più arretrate rispetto alle mie vecchie monitor, cioè prima voci e strumenti mi sembravano sullo stesso piano, adesso invece a volte vengono leggermente meno e non vorrei esagerare ma mi sembra che nelle voci ci sia leggermente meno dettaglio rispetto a quella precisione che avevo con le m audio e parlo di brani che conosco molto bene (che ho utilizzato per cercare di essere più obiettivo possibile nella valutazione). Ho chiaramente usato Flac a 16 bit a 44.1. Cosa ne pensate?
Grazie a tutti per i consigli, col tempo andrò a migliorare ciò che posso, i cavi e anche l'ampli...
Un saluto :)

P.s. dimenticavo il fatto che avranno meno di 2 ore di utilizzo sia ampli che diffusori quindi vi farò sapere se ci dovessero essere migliorie dovute al rodaggio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top