Problema di overclock della Palit 6600 GT AGP

Pubblicità
Ciao, su google ho trovato una guida in inglese ma c'è scritto per GeForce 6600 (GT non è specificato). Non so se sia lo stesso metodo necessario x le gt... comunque ho anche letto di particolari "termometri" che si mettono da qualche parte nella scheda video (o nello slot accanto, nn ho capito bene)... pensi sia possibile?

Ciao ho letto il 3d, ma non ho capito molto bene e inoltre ho letto che qualcuno diceva che non sapeva se la procedura descritta funzionasse anche su marche diverse dalla sparkle...

edit: Ho capito più o meno cosa devo fare. L'unica cosa ke non ho capito è (forse la + semplice) come fare a "rendere il dischetto avviabile per il sistema dos" cioè oltre all'eseguibile di nvflash cosa c devo mettere nel floppy?

Ultima modifica:
In un'altra guida dicevano di utilizzare un programma (drd2 o qualcosa del genere) x utilizzare il disco x far partire il dos all'avvio... Quindi nn so... in ogni caso posso provare sl tra 1 settimana xkè fino al 2 agosto nn ci sn...

Ma tu hai utilizzato il programma NiBitorv e hai spuntato l'opzione abilita sensore o hai seguito la procedura esadecimale?

Ciao domanda rivolta a tutti: secondo voi com'è questo dissipatore x vga della zalman? è meglio del vf700?

Nome: KIT DI RAFFREDDAMENTO HEATPIPE ZALMAN PER VGA - ZM80D-HP
Prezzo: 25 euro iva escl

Descrizione:
Nuovissimo dissipatore a Heatpipe della Zalman, la società americana esperta nel creare prodotti silenziosissimi. Anche questo dissipatore funziona basandosi sul principio degli Heatpipes, così come il modello precedente, lo ZM 80 A, garantendo alte prestazioni e silenziosità massima.
La Zalman ha aumentato la superficie dissipante con questo ZM 80 D, aumentando ancora di più la capacità dissipante del radiatore. Il dissipatore è completamente in alluminio anodizzato dicolore Blu. Il trasferimento di calore tra le due piastre (superiore ed inferiore) è affidato a due heatpipes color oro. In aggiunta nella confezione soono presenti 8 dissipatori per ram (ZM-RHS1).
Per aumentare ancora di più le prestazione è disponibile la ZM-OP1 sempre della Zalman, una ventolona da 80mm che può essere installata perpendicolarmente rispetto al dissipatore Zalman, in modo da gettare aria fresca su tutta la scheda video. Questa opzione è particolarmente indicata per chi possiede GeForce FX 5800 e ATI Radeon dalla 9800 pro in poi. La ventola può funzionare in due modalità operative (rumorosità a 20 o a 33 dBa).

Immagini:

Lo so, il problema è ke qui a Catania del vf700-cu non ne hanno mai sentito parlare i commercianti... :( :( :cry:
Valide alternative allo zalman?

prendilo online, è il meglio per una 6600gt ;)

PS: nella guida di gianbi c'è scritto di usare DRD Flash, io non l'ho usato ed è andato lo stesso. lo dico cosi per informazione ;) tu usalo lo stesso visto che dice di usarlo ;)

Ho visto la guida, e ho notato ke è cm quella ke ho visto in inglese, solo che è in italiano (mooolto meglio!!) Ti ringrazio Gianbi..
E ringrazio anche Tummarellox e tutti coloro che mi stanno aiutando a risolvere questi problemi...! :) :)
A questo punto nn mi resta ke aspettare ke torno dal viaggio i primi d'agosto e fare questa prova. A quel punto deciderò se acquistare un nuovo dissipatore oppure no...
;)

Di nulla! Il merito va a Symbios, io ho solo tradotto e cambiato qualcosina! :asd:

Per quanto riguarda il dissi anche io sono per lo Zalman! Silenzioso e performante!

Ma sappi che se la scheda è nata male non è detto che anche un buon dissi possa risolvere i problemi di overclock!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro