- Reazioni
- 3,785
- Punteggio
- 112
no, non è la stessa cosa... che c'entra il modem?Alla fine ho proceduto via pannello del modem tim... spero sia la stessa cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, non è la stessa cosa... che c'entra il modem?Alla fine ho proceduto via pannello del modem tim... spero sia la stessa cosa
Ho messo l'ip fisso solamente al mio pc, e l'ho fatto andando alla pagina 192.168.1.1, cercando impostazioni dhcp eccno, non è la stessa cosa... che c'entra il modem?
AH ho capito ... a me il mio pc collegato al cavo naviga sempre e comunue anche tutto il resto naviga ... io ho anche provato a staccare i telefono , disattivare tutto e lasciare solo il PC al cavo ... cambiare cavo ... cambiare l'ingresso del cavo al ruter ... reinstallare i driver di ethernet ...
Non ho risolto nulla lo speed test va benissimo ... navigo sempre benissimo ... ma non posso giocare .
mi spiace per te ma hai sbagliato thread e sei pure ot.Buonasera, sono nuovo...mi sono iscritto proprio per accodarmi a questa tua lamentela ma soprattutto per sfogarmi che male non fa.
Non ho capito niente. :boh:Ho messo l'ip fisso solamente al mio pc, e l'ho fatto andando alla pagina 192.168.1.1, cercando impostazioni dhcp ecc
l'ho fatto seguendo questa guidami spiace per te ma hai sbagliato thread e sei pure ot.
Non ho capito niente. :boh:
L'ip fisso lo devi mettere al pc e solo dal pannello della scheda di rete del pc.
Non andando alla pagina del modem e smanettando sul dhcp, primo perchè è il modo assolutamente sbagliato e secondo perchè non risolvi il problema in questo modo.
mi spiace per te ma hai sbagliato thread e sei pure ot.
e te pareva che cazzanzulla non colpiva ancora...
e allora fai come dice lui... che chiedi a fare qui...
Nervoso? direi di calmare gli animiNon mi pare di aver parlato di selvaggina e cacciagione.
A parte i quasi 3000 commenti e gli oltre 1000 like ricevuti che, ne sono certo, faranno curriculum in quel di Topolinia, che qualifica hai su questo portale per stabilire cosa è OT e cosa non lo è? Ed inoltre, se il mio commento è OT, una tua replica al mio commento lo è altrettanto, quindi limitati a segnalare il mio intervento ai moderatori/amministratori che decideranno il da farsi.
Se procederanno con la pena di morte, sei invitato al mio funerale.
il cervelloNon mi pare di aver parlato di selvaggina e cacciagione.
A parte i quasi 3000 commenti e gli oltre 1000 like ricevuti che, ne sono certo, faranno curriculum in quel di Topolinia, che qualifica hai su questo portale per stabilire cosa è OT e cosa non lo è?
Nervoso? direi di calmare gli animi
scusa però se ti indico nei post precedenti la procedura da seguire perchè fai un'altra cosa che, se fatta male, può compromettere l'utilizzo del modem ?Ho solamente cercato qualcosa nel frattempo tu rispondessi...perchè dici che è sbagliato? a me le sue guide tornano sempre utili.
Chiedo senza polemica eh
Perfetto, ti ringrazio. terrò aggiornato questo topic monitorando la situazione, sperando di aver risolto (già con i dns la situazione era migliorata)scusa però se ti indico nei post precedenti la procedura da seguire perchè fai un'altra cosa che, se fatta male, può compromettere l'utilizzo del modem ?
Perchè in quel modo forzi il modem ad assegnare tramite il mac address del tuo pc un ip. Ok, ma se il modem fallisce perchè è scrauso come fallisce per il dhcp in questo modo non risolvi il problema delle disconnessioni. Immagino la procedura perchè non l'ho letta e non ho intenzione di foraggiare il già pingue portafoglio del soggetto succitato.
Quindi a questo punto vedi se funziona così, se va bene lasci tutto altrimenti rimetti tutto a posto :D
di nulla :ok:Perfetto, ti ringrazio. terrò aggiornato questo topic monitorando la situazione, sperando di aver risolto (già con i dns la situazione era migliorata)