Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova diversi speedtest online, e prova a connettere via ethernet se puoi.Ho una linea a banda larga di Linkem, sono connesso tramite wifi grazie a una scheda di rete tplink usb.
Ho provato a fare qualche Speed test ma non partiva perché c'è qualche firewall che blocca qualcosa e non so come toglierlo.
Via ethernet non posso perché non ho il prolungamento nella mia stanza o provato a farne diversi ma la mia connessione fa fatica a caricare pagine Chrome che nei primi mesi dopo all assemblaggio non succedevaProva diversi speedtest online, e prova a connettere via ethernet se puoi.
Come scheda di rete USB utilizzo una AC600 della tplinkQuale scheda di rete Wifi Tp-link usb hai?
Lo speedtest va fatto usando il cavo di rete collegato alla porta lan del Router.
Ci fa piacere, ma io ti consiglio un cavo sempre e comunque, perchè la connessione va molto meglio.Alla fine ho risolto era solo un problema di sistema operativo e firewall non di router