PROBLEMA Problema del mio pc

Pubblicità
Non vuol dire niente avranno comunque tentativi di accesso e se hanno settori danneggiati rallentano il sistema. Finché non li scolleghi continuerai a avere blocchi e rallentamenti. Una volta scollegati, vediamo se le cose cambiano
Sono passate un paio d'ore e continua a fare il problema, immagino che stamattina fosse una casualità

Allegati

• CrystalDiskInfo_20210721110458.webp
    CrystalDiskInfo_20210721110458.webp
    51.7 KB · Visualizzazioni: 31
Non vuol dire niente avranno comunque tentativi di accesso e se hanno settori danneggiati rallentano il sistema. Finché non li scolleghi continuerai a avere blocchi e rallentamenti. Una volta scollegati, vediamo se le cose cambiano
Ho staccato anche l'altro hard disk (quello ok), ma nulla, il problema persiste, reinstallo windows?

mi spieghi di preciso che cosa fa di strano quando sei nel bios?
riesci a mettere una foto?

mi spieghi di preciso che cosa fa di strano quando sei nel bios?
riesci a mettere una foto?
Non riesco a fare una foto perché è un problema che non riesco a "triggerare" di proposito.

In alcuni momenti non prende il comando tasto sinistro o tasto destro del mouse (ciò nonostante da tastiera vanno benissimo i comandi). In altri casi mi preme più volte il comando tasto sinistro del mouse. In altri ancora mi esce da menù da solo.
Io ho una scheda madre msi, precisamente la msi x570 a-pro, e non posso accedere ad m-flash per gestire i dispositivi usb (praticamente entro, e nel momento in cui finisce di bootare m-flash, si spegne e torna al bios).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro