PROBLEMA Problema del mio pc

jaked-xgz5x

Nuovo Utente
10
2
Non vuol dire niente avranno comunque tentativi di accesso e se hanno settori danneggiati rallentano il sistema. Finché non li scolleghi continuerai a avere blocchi e rallentamenti. Una volta scollegati, vediamo se le cose cambiano
Sono passate un paio d'ore e continua a fare il problema, immagino che stamattina fosse una casualità
 

Allegati

  • CrystalDiskInfo_20210721110458.png
    CrystalDiskInfo_20210721110458.png
    52.6 KB · Visualizzazioni: 31

jaked-xgz5x

Nuovo Utente
10
2
Non vuol dire niente avranno comunque tentativi di accesso e se hanno settori danneggiati rallentano il sistema. Finché non li scolleghi continuerai a avere blocchi e rallentamenti. Una volta scollegati, vediamo se le cose cambiano
Ho staccato anche l'altro hard disk (quello ok), ma nulla, il problema persiste, reinstallo windows?
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,553
12,317
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
mi spieghi di preciso che cosa fa di strano quando sei nel bios?
riesci a mettere una foto?
 

jaked-xgz5x

Nuovo Utente
10
2
mi spieghi di preciso che cosa fa di strano quando sei nel bios?
riesci a mettere una foto?
Non riesco a fare una foto perché è un problema che non riesco a "triggerare" di proposito.

In alcuni momenti non prende il comando tasto sinistro o tasto destro del mouse (ciò nonostante da tastiera vanno benissimo i comandi). In altri casi mi preme più volte il comando tasto sinistro del mouse. In altri ancora mi esce da menù da solo.
Io ho una scheda madre msi, precisamente la msi x570 a-pro, e non posso accedere ad m-flash per gestire i dispositivi usb (praticamente entro, e nel momento in cui finisce di bootare m-flash, si spegne e torna al bios).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili