PROBLEMA Problema dei beep

Al3ssio

Nuovo Utente
6
0
all'accensione del pc si sente un beep corto, iniziano a girare le ventole della scheda video per 10 secondi e dopo smettono mentre tutte le antre ventole (dissipatore e ventole attacate per il pc) girano perfettamente e quando appunto le ventole della scheda video smettono di girare si sente un altro beep corto e dopo niente di niente, tutto gira apparte scheda video. Cosa fare??
 

quizface

Utente Èlite
15,521
5,310
all'accensione del pc si sente un beep corto, iniziano a girare le ventole della scheda video per 10 secondi e dopo smettono mentre tutte le antre ventole (dissipatore e ventole attacate per il pc) girano perfettamente e quando appunto le ventole della scheda video smettono di girare si sente un altro beep corto e dopo niente di niente, tutto gira apparte scheda video. Cosa fare??
Non hai specificato se il computer si accende e funziona regolarmente o no.
Elenca i tuoi componenti hardware
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
all'accensione del pc si sente un beep corto, iniziano a girare le ventole della scheda video per 10 secondi e dopo smettono mentre tutte le antre ventole (dissipatore e ventole attacate per il pc) girano perfettamente e quando appunto le ventole della scheda video smettono di girare si sente un altro beep corto e dopo niente di niente, tutto gira apparte scheda video. Cosa fare??
Credo sia il normale post del bios, la vga farà girare le ventole per rimuovere l'eventuale polvere per poi fermarsi in attesa che la temperatura si alzi per poi entrare in funzione, e raffreddare.
 

Al3ssio

Nuovo Utente
6
0
Credo sia il normale post del bios, la vga farà girare le ventole per rimuovere l'eventuale polvere per poi fermarsi in attesa che la temperatura si alzi per poi entrare in funzione, e raffreddare.
quindi provo a tenerlo circa 10 minuti così?
Credo sia il normale post del bios, la vga farà girare le ventole per rimuovere l'eventuale polvere per poi fermarsi in attesa che la temperatura si alzi per poi entrare in funzione, e raffreddare.
niente di niente, il problema è che il pc nemmeno sembra accendersi
 

quizface

Utente Èlite
15,521
5,310
quindi provo a tenerlo circa 10 minuti così?

niente di niente, il problema è che il pc nemmeno sembra accendersi
e' la prima accensione? o prima funzionava? se funzionava, cosa hai o e' cambiato? se prima accensione alimentazione della scheda video e'a posto? che uscita video usi con che cavo?
 

Al3ssio

Nuovo Utente
6
0
e' la prima accensione? o prima funzionava? se funzionava, cosa hai o e' cambiato? se prima accensione alimentazione della scheda video e'a posto? che uscita video usi con che cavo?
si la prima accensione, ho storto un pin della cpu fan ma non sono sicurissimo sia quello dato che sono riuscito a metterlo apposto. Comunque uso un cavo hdmi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili