PROBLEMA Problema d'acquisto su internet

Pubblicità

clockk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Capitano sempre a me!:cav:
2 settimane fa ho ordinato il nexus 5.
Mi è arrivata questa mail un paio di giorni fa e lo appena vista
Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di Visa..... per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.

Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo https://wallet.google.com/updatePaymentMethod.

Io i soldi li avevo dentro non era vuota la postepay.
Quindi ho cliccato sul link e e arrivata una nuova mail.
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
Mi arriverà il cellulare o magari mi ha già scalato i soldi?
E arriva in tempo come prima o iniziano 2 settimane di nuovo da ora?

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Google "blocca" l'intera somma appena fai l'ordine per 7 giorni, se non spedisce in quei 7 giorni li "sblocca" ma il tempo che questi ritornino disponibili cambia tra le carte prepagate (dai 2-3 ai 31 giorni).
Quindi quando cerca di fare l'addebito nuovamente per spedire non hai disponibilità nella carta.

Guarda il saldo disponibile sul sito della PostePay.

Google "blocca" l'intera somma appena fai l'ordine per 7 giorni, se non spedisce in quei 7 giorni li "sblocca" ma il tempo che questi ritornino disponibili cambia tra le carte prepagate (dai 2-3 ai 31 giorni).
Quindi quando cerca di fare l'addebito nuovamente per spedire non hai disponibilità nella carta.

Guarda il saldo disponibile sul sito della PostePay.

Purtroppo la postepay non è mia ma di un amico per cui non ho disponiblità nel vedere.
Sai comunque se per caso ora le procedure funzionano tutte normalmente dopo che ho riattivato cliccando nel link?

Purtroppo no, finche le poste non ti sbloccano i soldi l'ordine non va avanti e c'è il rischio che ti annullino l'ordine se la situazione non si risolve entro 7 giorni.

E' un problema molto comune tra chi ha pagato con carte prepagate (Postepay, PayPal, ecc).

Purtroppo no, finche le poste non ti sbloccano i soldi l'ordine non va avanti e c'è il rischio che ti annullino l'ordine se la situazione non si risolve entro 7 giorni.

E' un problema molto comune tra chi ha pagato con carte prepagate (Postepay, PayPal, ecc).

Grazie!
Ultima domanda :asd:
Mi è appena arrivata una mail con scritto che il pacco è stato spedito..
:look::look: Misteri..
Comunque come faccio a rintracciare il pacco??
Dove si trova il codice?

Meglio così :asd: Si è risolto senza ulteriori problemi.
Se vai su Google Play o su Google Wallet dovrebbe darti il codice di spedizione UPS

Il tuo acquisto è stato spedito.
Traccia spedizione UPS pacchetto XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro