Capitano sempre a me!:cav:
2 settimane fa ho ordinato il nexus 5.
Mi è arrivata questa mail un paio di giorni fa e lo appena vista
Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di Visa..... per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.
Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo https://wallet.google.com/updatePaymentMethod.
Io i soldi li avevo dentro non era vuota la postepay.
Quindi ho cliccato sul link e e arrivata una nuova mail.
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
Mi arriverà il cellulare o magari mi ha già scalato i soldi?
E arriva in tempo come prima o iniziano 2 settimane di nuovo da ora?
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
2 settimane fa ho ordinato il nexus 5.
Mi è arrivata questa mail un paio di giorni fa e lo appena vista
Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di Visa..... per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.
Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo https://wallet.google.com/updatePaymentMethod.
Io i soldi li avevo dentro non era vuota la postepay.
Quindi ho cliccato sul link e e arrivata una nuova mail.
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
Mi arriverà il cellulare o magari mi ha già scalato i soldi?
E arriva in tempo come prima o iniziano 2 settimane di nuovo da ora?
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]