Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il volume del game é a 100, ho provato anche a mettere il volume chat a 0 e quello game a 100, ma non funziona lo stesso.Il problema potrebbe esser che hai al 100 il volume chat e a 0 volume game in impostazioni audio puoi modificare tale impostazione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ha funzionato, però giocando con un mio amico ho provato ad attacare le cuffie per vedere se magari funzionavano e ho scoperto che la chat vocale si sente, cioé se lui parla usando il push to talk io lo sento però non sento l'audio di nessun gioco.Ci provo e ti faccio sapere.
Perciò mi consigli di cambiare cuffie?Sono auricolari specifiche per xbox/gaming? Dal problema che dici sembra che le auricolari siano collegate solo al segnale della chat e non a quello del gioco poiche'sono indipendenti quindi credo che le auricolari non siano compatibili.
Niubb
Trust zivaBisogna vedere se sono compatibili o meno. Se non lo sono purtroppo si.
Dimmi il modello esatto e cerco in giro.
Ok sono stupido io, sono andato a informarmi sul sito e ho scoperto che non sono compatibili. Se fa, mi potresti consigliare delle cuffie compatibili non tanto costose, sui 20/30 euro.Trust ziva