Problema cuffie

Mirkoh04

Nuovo Utente
5
1
Salve, ho un xbox one s che mi é arrivata ieri, oggi ho provato a collegare gli auricolari/le cuffie, ma non si sente l'audio del gioco, nonostante esca il simbolo di come sono collegate. Mi sapete aiutare?
 

Bovaro

Nuovo Utente
4
2
Il problema potrebbe esser che hai al 100 il volume chat e a 0 volume game in impostazioni audio puoi modificare tale impostazione
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mirkoh04

Mirkoh04

Nuovo Utente
5
1
Il problema potrebbe esser che hai al 100 il volume chat e a 0 volume game in impostazioni audio puoi modificare tale impostazione
Post unito automaticamente:
Il volume del game é a 100, ho provato anche a mettere il volume chat a 0 e quello game a 100, ma non funziona lo stesso.
 

Bovaro

Nuovo Utente
4
2
L'ultimo consiglio che posso dirti di tentare di cancellare la cache a console spenta tieni premuto il tasto avvio sulla console per 10 secondi e vedi se cambia qualcosa altrimenti aime non so come aiutarti
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirkoh04

Mirkoh04

Nuovo Utente
5
1
Ci provo e ti faccio sapere.
Post unito automaticamente:

Ci provo e ti faccio sapere.
Non ha funzionato, però giocando con un mio amico ho provato ad attacare le cuffie per vedere se magari funzionavano e ho scoperto che la chat vocale si sente, cioé se lui parla usando il push to talk io lo sento però non sento l'audio di nessun gioco.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bovaro

Niubb_ITA

Utente Attivo
273
72
Sono auricolari specifiche per xbox/gaming? Dal problema che dici sembra che le auricolari siano collegate solo al segnale della chat e non a quello del gioco poiche'sono indipendenti quindi credo che le auricolari non siano compatibili.

Niubb
 

Mirkoh04

Nuovo Utente
5
1
Sono auricolari specifiche per xbox/gaming? Dal problema che dici sembra che le auricolari siano collegate solo al segnale della chat e non a quello del gioco poiche'sono indipendenti quindi credo che le auricolari non siano compatibili.

Niubb
Perciò mi consigli di cambiare cuffie?
 

Mirkoh04

Nuovo Utente
5
1
Bisogna vedere se sono compatibili o meno. Se non lo sono purtroppo si.

Dimmi il modello esatto e cerco in giro.
Trust ziva
Post unito automaticamente:

Ok sono stupido io, sono andato a informarmi sul sito e ho scoperto che non sono compatibili. Se fa, mi potresti consigliare delle cuffie compatibili non tanto costose, sui 20/30 euro.
 

Allegati

  • Screenshot_20191211_223053_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20191211_223053_com.android.chrome.jpg
    215.1 KB · Visualizzazioni: 39
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non centra la compatibilità, ho usato le sony della ps4, akg del samsung e cuffie di iphone. Sono tutte compatibili, l'attacco e l'uscita audio sono universali.

Controlla nelle impostazioni audio, forse hai settato solo chatt in cuffie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili