maurilio86
Utente Èlite
- Messaggi
- 11,353
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
Cioè allora scusa, perchè abbiamo preso in considerazione schede che non vanno bene per windows 8.1 se è proprio questo il sistema operativo che sto usando? E chi ce l'ha già deve rinunciare ad utilizzarle? Come funziona in questi casi?
Non mi piace mica tanto questa cosa...tutti i produttori si adattano a windows dando la possibilità di scaricare anche i nuovi driver per renderli compatibili con l'ultimo windows, perchè asus non fa lo stesso?
Comunque QUI dalla pagina dei download della stx c'è la 8.1 64bit nell'elenco, è una beta ma almeno ci sono, mentre per la xonar xense nemmeno quella.
i driver sono sempre di due tipi certificati o beta
la stx l'avevo messa in elenco come STX II
non è colpa di asus in questo caso... la stx c'era già all'uscita di win8.1
è microsoft che si è messa in testa che ci voleva assolutamente un determinato chip che tra l'atro ci azzecca talmente tanto sull'audio che mi sono pure dimenticato del pomo della discordia, asus ha provato a mostrarle il contrario ma microsoft se ne è fregata, e asus ha dovuto ristudiare la scheda col chip che voleva microsoft
quindi chi la ha già usa i driver beta
in realtà il tutto è un pasticcio inutile che danneggia solo i consumatori dove microsoft ha più colpe di asus in questo caso