Taniols
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 6
salve a tutti , apro questo thread per parlare del mio problema .... ho due gpu amd hd 7950 vapor-x messe in crossfire(?) e gioco con sett. massimi su una risoluzione di 1360x768 , il mio os è win 8 pro , il resto dell'hardware ce l'ho in firma .... allora , ho notato che in alcuni giochi da me provati , skyrim e assassin's creed 3 ho dei fps che snceramente sono un po bassi ... cioe ad esempio su skyrim va bn solo che ogni tanto ho dei cali di fps che si notatano e il gioco va giusto per 2 secondo nn molto fluido .... e poi in ac3 lo sfacelo ... se vado a boston o qualche altra parte con un po di gente mi va a scatti mentre ogni tanto mi succede che si blocca un'immagine per qualche secondo e poi va normale . è molto strano , ho provato a disabilitare il cross dal catalyst control cente r e riprovato a giocare (in teoria dovrebbe andare peggio) ma , nn cambia nulla . ho dei dubbi , il cross è attivo , schede danneggiate , bho nn lo so .... devo dire però che ho provato world of warcraft è va dai 180 a 200 fps , e black ops2 e mi va dai 120 a 230 . HELP