PROBLEMA Problema crash / freeze dopo che chiudo un gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JFurius

Nuovo Utente
3
0
Salve pensavo di aver risolto un problema che ho postato qualche giorno fa ma nulla. Praticamente quando sto in game e premo il tasto windows o alt+tab, il pc o si freeza con schermo nero (suoni e musica continuano, ma la tastiera rgb si ferma) e sono costretto ad un riavvio, oppure si blocca tutto senza schermo nero (cursore fermo e stesso problema della tastiera) o senno mi da la schermata blu e il pc si riavvia (in quest'ultima quando torno su windows spesso è come se si cancellano alcuni dati ad esempio dei dati di login di un applicazione che tenevo aperta prima del crash). Ho installato driver booster e tutti i driver sono installati per bene
 

Cadarn87

Nuovo Utente
58
5
La schermata blu non è nulla di buono. Nel migliore dei casi sono "rovinati" i drivers, nel peggiore qualche componente inizia a dare problemi.
Ci sono molte variabile da tenere in considerazione, e dovresti analizzare la situazione che ti porta all'errore della schermata blu, ma in questi casi io scelgo la strada della formattazione. Così a sistema pulito posso fare i dovuti controlli.

Quindi se ti ricapita la schermata blu ti consiglio di leggere che errore ha riscontrato.

Ciao!
 

JFurius

Nuovo Utente
3
0
La schermata blu non è nulla di buono. Nel migliore dei casi sono "rovinati" i drivers, nel peggiore qualche componente inizia a dare problemi.
Ci sono molte variabile da tenere in considerazione, e dovresti analizzare la situazione che ti porta all'errore della schermata blu, ma in questi casi io scelgo la strada della formattazione. Così a sistema pulito posso fare i dovuti controlli.

Quindi se ti ricapita la schermata blu ti consiglio di leggere che errore ha riscontrato.

Ciao!
Il pc è nuovo, la schermata blu da come errore: driver irql_less_or_not_equal. In caso oggi formatto il pc e rimetto tutto da capo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili