PROBLEMA Problema crash / freeze dopo che chiudo un gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JFurius

Nuovo Utente
Salve pensavo di aver risolto un problema che ho postato qualche giorno fa ma nulla. Praticamente quando sto in game e premo il tasto windows o alt+tab, il pc o si freeza con schermo nero (suoni e musica continuano, ma la tastiera rgb si ferma) e sono costretto ad un riavvio, oppure si blocca tutto senza schermo nero (cursore fermo e stesso problema della tastiera) o senno mi da la schermata blu e il pc si riavvia (in quest'ultima quando torno su windows spesso è come se si cancellano alcuni dati ad esempio dei dati di login di un applicazione che tenevo aperta prima del crash). Ho installato driver booster e tutti i driver sono installati per bene

Cadarn87

Nuovo Utente
La schermata blu non è nulla di buono. Nel migliore dei casi sono "rovinati" i drivers, nel peggiore qualche componente inizia a dare problemi.
Ci sono molte variabile da tenere in considerazione, e dovresti analizzare la situazione che ti porta all'errore della schermata blu, ma in questi casi io scelgo la strada della formattazione. Così a sistema pulito posso fare i dovuti controlli.

Quindi se ti ricapita la schermata blu ti consiglio di leggere che errore ha riscontrato.

Ciao!

JFurius

Nuovo Utente
La schermata blu non è nulla di buono. Nel migliore dei casi sono "rovinati" i drivers, nel peggiore qualche componente inizia a dare problemi.
Ci sono molte variabile da tenere in considerazione, e dovresti analizzare la situazione che ti porta all'errore della schermata blu, ma in questi casi io scelgo la strada della formattazione. Così a sistema pulito posso fare i dovuti controlli.

Quindi se ti ricapita la schermata blu ti consiglio di leggere che errore ha riscontrato.

Ciao!
Il pc è nuovo, la schermata blu da come errore: driver irql_less_or_not_equal. In caso oggi formatto il pc e rimetto tutto da capo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando