PROBLEMA Problema crash account

Alessiobrr87

Nuovo Utente
4
0
Buonasera a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai riscontrato il mio stesso problema, che da qualche giorno mi sta facendo diventare matto.
Mi trovavo ad utilizzare un software che per lavoro utilizzo ogni giorno (Artlantis) con Windows 10; un crash improvviso ed il programma di chiude ed il sistema mi si riavvia. Al riavvio il software suddetto non si avvia più. Allora ho provato a disinstallarlo, e reinstallarlo. Ma niente.
Così per caso, mi viene in mente di creare un nuovo utente di Windows ed avviare il software da li e, magicamente, funziona alla perfezione.
Come è possibile questo secondo voi? Come posso risolvere il problema sull’utente principale, visto che è davvero scomodo trovarmi ad utilizzare un nuovo utente, dovendo riconfigurare tutti i dati ed il profilo?
Ringrazio in anticipo chiunque possa e voglia darmi una mano.
Vi auguro una buona serata.
 

Alessiobrr87

Nuovo Utente
4
0
L'assistenza del software ti fa dato indicazioni più precise?
Posso fornire degli aggiornamenti in merito. Andando a dare uno sguardo al report degli errori di Windows 10, l’errore dato è stato:
Bluescreen, codice errore 1a, e come causa mi viene indicato un file di nome ntoskrnl.exe
Spero di aver fornito qualche delucidazione maggiore a riguardo.
Grazie ancora.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Non conoscendo il software in oggetto, non so darti ulteriori indicazioni. Credo che solo l'assistenza del produttore possa aiutarti
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessiobrr87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili