Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, no sta morendo ;) avrai qualche settaggio sbagliato, controlla che il CPU Voltage sia in Override.

Certo che in Adaptive cambia il voltaggio ed anche la temperatura, l'Overclock si fa in Override o al massimo in Offset, non in Adaptive ;)
Io uso Gigabyte e non ha questi problemi, ricordo che avevo suggerito anche io di provare con Offset su MSI a @Manu33. Non riusciva ma se non sbaglio in qualche modo ha risolto, vediamo se interviene, altrimenti basta cercare il suo thread e aveva fatto un bel riepilogo delle varie prove
Pribolo voleva intraprendere la strada dell'Offset solo che si blocca tutto appena inserisci il parametro dell'Offset, in Override peccato non scenda il voltaggio.
Aggiungi anche che pribolo non sa overcloccare gli Haswell però. :asd:
Comunque le temperature sono normali, quindi il motivo delle temperature più alte in gaming secondo me è quello che riportavo io nella prima risposta: le due 970 scaldano anche il dissipatore della CPU.
dade prova override+offset mode:cry: no siete stati molto di aiuto ho imparato molto, mi viene da piangere, non sono contento neanche di questa nuova configurazione, la seconda che cambio in 6 mesi da quando frequento Tom's, la terza configurazione direi tutto a liquido :cry:compresa la scheda grafica e dai anche l'alimentatore se esiste :asd:
dade prova override+offset mode
- - - Updated - - -
p.s ma dove caxxo lo tieni questo pc, abbiamo la stessa config quasi ma io problemi di temp mai avuti... e sto a 4.9..
si certo è proprio per questo che in privato già dalla settimana scorsa mi scrisse, e gli consigliai di vendere il cryorig per passare ad un AIO, tipo raijntec triton se proprio non vuole spendere una fortuna...75 euro e via..Ma tu hai un AIO... Soffrono meno la presenza di VGA in SLI.
Io uso Gigabyte e non ha questi problemi, ricordo che avevo suggerito anche io di provare con Offset su MSI a @Manu33. Non riusciva ma se non sbaglio in qualche modo ha risolto, vediamo se interviene, altrimenti basta cercare il suo thread e aveva fatto un bel riepilogo delle varie prove
ho provato, temperature troppo alte come al solito e non scende il core voltage, prima o poi compro un AIOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Visualizza allegato 157911
Ciao, scusate il ritardo, come diceva il buon scannick anche io ho provato ad utilizzare gli offset,ma su msi pare che non funzionino, io ho risolto impostando su adaptive ma impostando ugualmente manualmente voltage core e ring core.In questo modo da me i voltaggi scendono ma non salgono oltre quello che io imposto..e poi ovviamente moltiplicatore su dynamic mode ed EIST su enabled.
È pur vero che anche se la mia mobo è un msi è un modello diverso dal tuo quindi potrebbe anche non comportarsi ugualmente, non hai offset impostati giusto?
- - - Updated - - -
Per quanto riguarda le temperature penso anche io sia dovuto allo sli di 970 ma potrebbero esserci altri fattori come l'applicazione della pasta termica a volte per esempio mettendone troppa si hanno effetti contrari alla dissipazione.