PROBLEMA problema cpu sotto sforzo

Pubblicità
Una nella parte superiore in entrata, praticamente dove ci sono le RAM,
Questa dovresti metterla in estrazione (che butta aria fuori dal case).
Poi potresti provare con la ventola sui vrm come ti dicevo, e vedere se il problema si manifesta ancora. Tipo così :)
vrm fan.webp
Comunque, fai un upgrade di CPU, è poco potente per quella GPU...
Ok che gli FX AMD sono vetusti, poco prestanti, fanno schifo ecc... però per una 280x (GPU di fine 2013, rebrand della HD7970 che è del 2012), un FX-8320 va più che bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un i5-2500k stock va moloto meglio del tuo FX cloccato...
Per me c'è un bottleneck clamoroso da parte della CPU...
Queste frasi andrebbero contestualizzate, un 2500k va meglio di un FX SOLO in gaming. In tutti gli altri scenari non c'è storia.

Poi potresti provare con la ventola sui vrm come ti dicevo, e vedere se il problema si manifesta ancora. Tipo così :)
Ok ora provo immediatamente nel girare la ventola, poi scusa l'ignoranza mah la ventola da mettere sui vram come in foto, sarebbe quella sopra qui "Robi" blu?
Un altra cosa un po' di tempo fa appena spento il PC e aperto il case per fare pulizia per sbaglio ho toccato un componente che ora credo sia un vram e mi sono ustionato quasi ahahahah ora se riesco aggiungo la foto del componente che mi ha scottato. Sarebbe quello con scritto gigabyte.

Allegati

• 1548085299289..webp
    1548085299289..webp
    2.8 MB · Visualizzazioni: 12

Ok che gli FX AMD sono vetusti, poco prestanti, fanno schifo ecc... però per una 280x (GPU di fine 2013, rebrand della HD7970 che è del 2012), un FX-8320 va più che bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Queste frasi andrebbero contestualizzate, un 2500k va meglio di un FX SOLO in gaming. In tutti gli altri scenari non c'è storia.
Fidati, la c'è un bottleneck di quelli potenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro