Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era come dicevo io allora...Tranquillo è normale, il memory controller della maggioranza delle motherboard anche recenti ha difficoltà a reggere 4 banchi di ram, è una questione di caratteristiche costruttive della mobo stessa, se ti fai un giro sul forum msi (Inglese) ci sta un articolo che spiega in maniera dettagliata perché questo accade.dopo un pò di tempo e vari esperimenti ho appurato che 4 banchi di ram occupati su questa mobo la infastidiscono, mentre con due è perfetta.
fosse per me la lascerei con 8x2 banchi di ram, però uno dei giochi a cui non rinuncio è skyrim vr (pesantemente moddato) ed ho notato che richiede una quantità spropositata di ram per funzionare decentemente.
In pratica, con 16gb di ram crasha molto frequentemente, mentre con 32 è accettabile (crash minimi dovuti alla ram dopo diverso tempo di gioco).
Visto che non riesco a trovare la lista dei banchi di ram supportati potete consigliarmi voi 2 banchi da 16 oppure esagerando 2 da 32?
Possibilmente con profilo basso visto che il dissipatore copre interamente gli slot ram.
Piccolo ot:
Ho notato una stranezza a cui non so proprio dare spiegazione ed è piuttosto sporadica nel tempo ma è successa più di una volta: giocando a skyrim vr, durante un crash per un secondo salta la corrente in casa (me ne accorgo solo perche l'UPS inizia a suonare).
E' una cosa che per me non ha proprio senso, ma lo ha fatto sia con il vecchio che con il nuovo alimentatore quindi è da escludere, ed è da escludere anche la scheda video per lo stesso motivo.
Bho. E' strano ma sono sicuro che sia correlato.
Tutto vero. La prossima volta che cambio scheda madre non mi fregano...
Comunque, tornando alla domanda principale: avete una lista di memorie certificate per la b450 tomahawk max? O potete consigliare 2 banchi da 16 o 32?