Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendendo per buono che sia collegata correttamente controlla se questa pompa ha un connettore molex per l'alimentazione ausiliaria e che non ci sia un impostazione errata nel bios nella sezione delle ventole tieni conto che la sk madre potrebbe avere un connettore di alimentazione diverso per la cpu fan che ha un voltaggio differente per la pompa anche se il connettore ci somiglia molto.Ho montato un nuovo pc, quando lo accendo le ventole del dissipatore a liquido non girano, tutto è collegato, sia su CPU_FAN che AIO_PUMP. quindi non capisco, appena lo accendo esce cpu fan error
hai le ventole da tre o singola ventola? se hai quelle da tre e hai interconnesso tre ventole in solo connettore adattatore ad un unico connettore prova a spostarlo sul CPU OPT Fan header l'errore della cpu fan è disabilitabile nel bios controllando da bios che la pompa funzioni e che le ventole partano.Il dissipatore è il Cooler master Master liquid 360L core e la scheda madre è la b650 plus
entra nel bios e se stai in modalità easy mode hai un riquadro dove in basso con tutte le ventole e la pompa con l'indicazione di attiva o disattiva in ogni caso occhio che i connettori su questa sk madre sono vicini almeno i due principali occhio a non invertirli perche facile sbagliarsi in ogni caso i connettori vanno tutti a 12w però quella della pompa è diverso controlla che il filo corrisposta al connettore della ventola e e la pompa in quello corretto se hai quelle da tre ventole mi sembra strano che convergano tutte in un solo connettore per cpu dovrebbe avere un connettore adattatore pe tre e convergere sul singolo.Come faccio a controllare se la pompa funziona?
no devono essere da 4 pin se è la asus del modello che hai citato prima quella della cpu opt fun sta appena sopra gli slot delle ramio ho connesso tutti e tre i connettori all'adattatori e se lo collego a cpu fan, non si attiva. toglimi una curiosità. il pin di connettori da mettere in cpu_fan è fa 4, ovviamente, no? quello della pompa è da tre, giusto?
se non haiabbiamo un modo per poter parlare più velocemente? discord? così ti spiego bene la situazione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non crea problemi accendere il pc anche con questo problema, vero? ho tanta paura perché non è nemmeno il mio computer
anche perché quando lo abbiamo acceso prima, diceva cpu themperature 100 gradi nella bios
la pasta termica c'è
l'unico suggerimento che ti posso dare se vuoi provare è connetti il cavetto dell'adattatore che ha 4 pin sul connettore CPU opt fan lo trovi sopra lo slot delle ram se hai l'asus poi i connettori da tre pin dele tre ventole collegale all'adattatore da tre spinotti e riavviiinovità, lo abbiamo riacceso, collegando il pin della fan in cpu_fan e una delle tre gira magicamente e la temperatura sta a 80.. ora dobbiamo capire come far partire le altre due
se il connettore adattatore non è adatto allora puoi inserire una ventola una in cpu fan la prima poi la seconda in cpu opt fan oppure le ultime due le puoi collegare in chfan però ripeto se il connettore non entra e ha un formato diverso potrebbe trattarsi del connettorino per i led dell'argb attenzione a questo punto colleghi le tre separatamente come ti ho spiegato una in cpu fan l'altra in cpu opt fan e l'altra in chfanci abbiamo provato, ma non si attacca, non entra proprio lì.
non ho capito il tuo "se non hai"..