Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ho trovato 2 misteriosa ammaccature sul lato sinistro del mio lg g2 proprio sul contorno display ora vorrei sapere si sia possibile sostituirlo grazie a tutti
Sì , si può sostituire, se guardi su youtube troverai delle guide solo che cambiando quella parte dovrai sostituire anche il display che è saldato alla cover , sono molto evidenti le ammaccature?
Non moltissimo ma mi ci rode il c..o lo smartphone a neanche due settimane e non so dove possa essersi rovinato, sai dici mi è caduto ti ci rode si però almeno sai che sei tu il deficiente (riferito a me naturalmente), ma così.
Stavo dando un occhio e avrei trovato anche il frame (credo così si chiami) ma se mi dici che poi lo schermo con il touch sono incollati sarebbe abbastanza inutile credo.
Grazie per il consiglio e scusa per il dilungamento
:ok:Si il prezzo è lo stesso che ho visto io, la cover l'ho acquistata già da 15gg ma ancora non arriva e di solito sono sempre di parola con le spedizione.
Oggi ne compro una che sono riuscito trovare che nn è facile almeno dove ho cercato io grazie per l'aiuto