Problema costruzione a the sims 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex86

Utente Attivo
150
0
Salve a tutti ho un grosso problema riguardante the sims2,non so perchè ma non riesco a costruire nulla :muro:
Esiste qualche patch che risolve questo problema?
Grazie a tutti
 

rapisarda92

Utente Attivo
96
0
so qual'è il tuo problema..beh.. installando la versione non originale è normale.. mi pare che sia solo in quella dvd..cmq per risolvere.. cerca su google the sims 2 work patch.. opure installa un espansione.. sono le uniche vie d'uscita..:)
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
è esattamente come dice rapisarda...pure io stesso problema ma si può risolvere NON qua, casomai contattami in PVT.
 
N

nikos

Ospite
Awake90 ha detto:
è esattamente come dice rapisarda...pure io stesso problema ma si può risolvere NON qua, casomai contattami in PVT.
Ehm... E' un post di quasi 2 anni fa... :D
 

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
LOOOOOOOL siccome è spuntato oggi....e in 2 anni nessun mod se ne è mai accorto...scandaloso :asd: :lol:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Awake90 ha detto:
LOOOOOOOL siccome è spuntato oggi....e in 2 anni nessun mod se ne è mai accorto...scandaloso :asd: :lol:

Chi non guarda le date di apertura dei post è rapisarda92 e le risposte sono di oggi ....
la domanda fatta 2 anni fà non aveva di per sè nulla di irregolare ... percui non aveva senso che un mod la chiudesse.
Se non era stata data una risposta è perchè gli utenti non ritenevano il caso di rispondere ....
Awake90 sono le vostre risposte di oggi cha sono scandalose e l' hanno portata nell' illecito e come vedi i Mod se ne accorgono ... quando è necessario ... :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili