DOMANDA Problema console,posso recuperare i file di gioco?

Pubblicità

Enzù98

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti,in questi giorni ho avuto un blackout ed ogni volta che accendo la console mi chiede di scaricare il firmware 7.0 o successivo tramite dispositivo USB.Faccio tutto come da guida, ma, mi dice sempre che non è possibile scaricare il file di aggiornamento.Ora la domanda che vi faccio è la seguente: i file di gioco salvati di Death Stranding sono solamente in locale oppure vengono salvati anche tramite server ? ecco perche non avendo Ps plus nel caso in cui dovessi inizializzare la ps4 andrei a perdere 50 faticate ore di gioco.Oppure esiste un modo per collegare l'hard disk della console al pc e salvare i file? Ho provato anche a scaricare l'aggiornamento online tramite safe mode,me lo fa scaricare ma poi nel riavvio mi ritorna la stessa schermata.grazie

Senza il plus i save non vengono caricate sul cloud, gli hdd sono formattati con file system non leggibile dai pc che io sappia.

Senza il plus i save non vengono caricate sul cloud, gli hdd sono formattati con file system non leggibile dai pc che io sappia.

E se io facessi il plus adesso sul mio account potrei in qualche modo salvare quei file senza dover accedere alla ps4? comunque sa per caso se death stranding salva solo in locale oppure come cod fifa ed altri giochi online salvano anche nei loro server?

No perché dovresti poter accedere alla ps4 e impostare il salvataggio automatico su cloud o farlo manualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro