Problema connessioni di rete...

  • Autore discussione Autore discussione Ebil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ebil

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho un fastidioso inconveniente (ho winXP SP2 aggiornato con win update):

Ieri mentre navigavo allegro e felice per la rete ad un tratto firewall (Agnitum Outpost) e antivirus (Nod32) sclerano.
Il firewall blocca firefox dicendo che si sta cercando di collegare a un sito strano (di crack penso) e l'antivirus dice che firefox.exe è infetto e lo mette in quarantena :skept:
Vabbè, penso io, saran i soliti spyware/maleware...rebooto.
Riavvio, carica windows, entra in windows 2 secondi e si blocca (monitor spento e impossibilitato a fare qualsiasi cosa).
Fa così per 2-3 volte.
Dopodichè parte e carica lo scandisk che trova qualcosa di danneggiato (alla fase 2/5) e cancella degli index (nella fase 3/5)....vabbè comunque risolva tutto (a quanto dice lui -__-) riavvia e fa partire windows.
Windows carica normalmente, vado per connettermi e da start son sparite le connessioni di rete :oogle: e in systray compare un avviso che alcuni file (che si trovano in: \documents and settings\utente\impostazioni locali\temporany internet files e i file sono tipo: Gateway~ e un file .exe che è quello per la guida in linea di microsoft :oogle: ) e mi viene consigliato di fare un altro scandisk.
Riavvio, faccio e trova sempre errori nella fase 2 e 3 (cancello anche il contenuto della cartella, ma comunque dalle proprietà mi dice che ci sono 7 files anche se la vedo vuota).

Alla fine della fiera ora: non trovo più le connessioni di rete (non mi funziona l'adsl, la lan, etc..) neanche se provo ad accedervi da risorse di rete (facendo visualizza le connessioni di rete che è sulla sinistra, anzi facendo così mi si blocca tutto). Ho provato a disinstallare e reinstallare anche i driver del modem, ma al momento di creare la connessione adsl si blocca pure il programma di install del modem :ok:

Vi viene in mente qualche possibile soluzione :help: o formatto e pace :doh: ?

La mia config:
CPU:Amd 64 3800+ X2
MoBo: Asus A8N SLI - Premium (flashata all'ultima versione)
Ram: OCZ 512x2 DC PC 3200 Platinum
HD: 2x WD Raptor 10k rpm in RAID 0
VGA: Asus 7800GT 256 MB
 
Io farei un formattone cattivissimo!
Scusa ma nn mi viene in mente niente.. nn c'è neanke qlc ke va in quel pc... formatta prima ke nn si apra piu nemmeno win!!!

Cmq secondo me... hai un grosso problema di VIRUS... ti hanno cancellato qlc!


ciao!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top