PROBLEMA Problema connessione

Pubblicità

nitro01

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Salve, porgo una domanda rivolta a tutti sperando che qualcuno possa aiutarmi, in poche parole la mia connessione non è delle migliori e quindi quando gioco online (PS4) incorro in molte difficoltà, non mi fa Accedere alle lobby, lagga e altro ancora.. ora mi chiedevo..io ho un modem wi fi Vodafone a cui ho aperto le porte del modem circa due mesi fa e per un po' ha funzionato tutto bene poi però il modem ha iniziato a darmi problemi, non prendeva bene nella stanza dove ho la play così ho comprato un extender ma anche con quello non è che ho risolto granché, il segnale prende di più però continuo ad avere comunque problemi di lag e non riesco ad entrare nelle lobby e nei matchmaking il caricamento dura all'infinito..secondo voi dovrei aprire anche le porte dell'extender? (Anche se non so nemmeno se è una cosa che si può fare), spero nel vostro aiuto grazie!

Allora:
- no,all'extender non puoi aprire porte
- giocare col wifi nonostante sai perfettamente che non ti prende non è una buona scelta,dovresti optare per il lan se puoi.
-hai mai provato a fare dei test con il semplice tool speedtest ookla? con quello puoi controllare la velocità di download e upload +il ping al server su cui ti connetti durante il test.

Se l'impianto elettrico lo consente, usa una coppia di powerline se non puoi portare un cavo LAN dal router alla console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro