Salve ragazzi ho un problema, a casa ho una ADSL 7MB Tim e un paio di giorni fa ha smesso di funzionare, ho chiamato il servizio assistenza e hanno mandato un tecnico per risolvere il problema. Il tecnico è andato in centrale e risulta tutto apposto però a casa mia i valori sono diversi infatti navigo a meno di 1 MB di download e 0 di Upload, solo il ping è rimasto ottimale.
Ha controllato anche il modem che si allinea per fettamente e dopo questo queste verifiche è andato via dicendomi che non sa quale sia il problema senza darmi ulteriori spiegazioni. Mi ha detto solo le solite scuse che sono troppo lontano dalla centrale, che ci sono dei problemi di vario genere ecc.. Peccato che sono cliente Tim da 3 anni e non ho mai avuto problemi. Inoltre non ha neanche controllato l'impianto di casa per verificare se ci fosse qualche problema ai cavi. Infomma un intervento molto superficiale. Ora ho richiamato l'assistenza e sono in attesa di risposta. Secondo voi quale può essere il problema ?
Ha controllato anche il modem che si allinea per fettamente e dopo questo queste verifiche è andato via dicendomi che non sa quale sia il problema senza darmi ulteriori spiegazioni. Mi ha detto solo le solite scuse che sono troppo lontano dalla centrale, che ci sono dei problemi di vario genere ecc.. Peccato che sono cliente Tim da 3 anni e non ho mai avuto problemi. Inoltre non ha neanche controllato l'impianto di casa per verificare se ci fosse qualche problema ai cavi. Infomma un intervento molto superficiale. Ora ho richiamato l'assistenza e sono in attesa di risposta. Secondo voi quale può essere il problema ?
Post unito automaticamente: