PROBLEMA problema connessione internet!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine mi hanno attivato la fibra ora scarico in download massimo a 2.1 mb ma la brutta notizia e che il problema continua ad esserci e nn so se reinstallare windows e formattare

in fibra scarichi a 2.1 megabit :grat: ? consentimi di dubitarne, vai a vedere nella myfastpage, sezione Velocità Linea cosa effettivamente hai ...
Per quanto riguarda le disconnessioni il problema e' l'accoppiata Fastweb+Sky che manda in crash il router, anche se il tuo router e' predisposto alla Vdsl2 leggiti questa discussione almeno da questa pagina in poi www.tomshw.it/forum/banda-larga/370...olor-tg582n-myskyhd-problemi-ethernet-18.html e contatta il servizio clienti specificando la tua combinazione prodotti

hai provato con altri pc se il problema si presenta?

beh cn il pc portatile che usa mia madre collegato cn il wireless. nn saprei nn lo uso ma forse uqlche volta se ne andata la connessione...

- - - Updated - - -

in fibra scarichi a 2.1 megabit :grat: ? consentimi di dubitarne, vai a vedere nella myfastpage, sezione Velocità Linea cosa effettivamente hai ...
Per quanto riguarda le disconnessioni il problema e' l'accoppiata Fastweb+Sky che manda in crash il router, anche se il tuo router e' predisposto alla Vdsl2 leggiti questa discussione almeno da questa pagina in poi www.tomshw.it/forum/banda-larga/370909-adsl-fastweb-router-technicolor-tg582n-myskyhd-problemi-ethernet-18.html e contatta il servizio clienti specificando la tua combinazione prodotti

grazie del link appena ho tempo chiamo molto probabilmente è questo il problema speriamo... cmq nn ho capito è poco 2.1? o è tanto? ho viasto arrivare in velocità di download 2.1 mentre scaricavo un gioco da steam... ho fatto il test è ho tipo 18 mb di velocita di connessione sn arrivato a piu di 1 mb in upload

beh cn il pc portatile che usa mia madre collegato cn il wireless. nn saprei nn lo uso ma forse uqlche volta se ne andata la connessione...

- - - Updated - - -

grazie del link appena ho tempo chiamo molto probabilmente è questo il problema speriamo... cmq nn ho capito è poco 2.1? o è tanto? ho viasto arrivare in velocità di download 2.1 mentre scaricavo un gioco da steam... ho fatto il test è ho tipo 18 mb di velocita di connessione sn arrivato a piu di 1 mb in upload

metti bene le unità di misura altrimenti non ci capiamo, 2.1MB/s è normale per il profilo 20/10mbps della fibra FTTS
cmq se da speedtest hai un upload a solo 1mbps, allora non sei in fibra, dovresti avere 10mbps in UP.
per essere sicuro basta che posti i valori del modem come avevi fatto precedentemente.

metti bene le unità di misura altrimenti non ci capiamo, 2.1MB/s è normale per il profilo 20/10mbps della fibra FTTS
cmq se da speedtest hai un upload a solo 1mbps, allora non sei in fibra, dovresti avere 10mbps in UP.
per essere sicuro basta che posti i valori del modem come avevi fatto precedentemente.

credo che sia colpa mia sn un po ignorante in materia anche cn le sigle Speedtest.net by Ookla - My Results
è tutto nella norma...

credo che sia colpa mia sn un po ignorante in materia anche cn le sigle Speedtest.net by Ookla - My Results
è tutto nella norma...

ok sei in fibra FTTS, per avere la 100/10 ti basta attivare l'opzione ultrafibra (5euro/mese), tanto è gratis per i primi 6/12 mesi in base al tuo contratto.

Tornando al problema principale, come faceva notare l'utente sopra potrebbe essere un problema con il mysky anche se il modello che aveva problemi era diverso, per provare scollega il decoder sky dalla rete, e vedi se il problema si presenta.

ho chiamato il servizio clienti, mi ha fatto cambiare qualche impostazione nella scheda di rete, su modifica impostazioni scheda, proprietà, mi hadetto di selezionare protocollo internet versione 4 e di fare ok mi sembra, poi mi ha riavviato il modem la tipa copn cui ho parlato, io gli ho detto di sky e delle probabili icnocmpatibilità ma mi ha ignorato...fatto sta che nn sempre punto a capo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro