PROBLEMA Problema connessione ADSL 20 mega infostrada , aiuto?

Edenph

Nuovo Utente
46
2
Premetto che con infostrada ADSL ho sempre avuto 8Mb in download e per il posto in cui mi trovo a me va piu che bene,da quest'anno dal mese di aprile inizio ad avere problemi con il download dell'adsl ,non raggiungevo nemmeno 1MB! avrò chiamato il 155 almeno 15 volte,dopo molte chiamate mi hanno detto che mi hanno "dimezzato" la banda per evitare disconnessioni dell'ADSL ,cosa che non ho nemmeno segnalato perchè avevo solo problemi col download..dopo TANTE chiamate finalmente "riescono" a stabilizzarmi la connessione anche se raggiungevo 5Mb (invece dei miei 8Mb)e da quel momento non ho piu chiamato perchè, comunque per quel che dovevo fare 5Mb mi andavano abbastanza bene e poi perchè mi ero stufato di chiamare in continuazione per ricevere sempre le solite risposte senza risolvere nulla.
Detto questo ora ,dopo un mese,mi ritrovo nella stessa situazione di prima , download che fa 0.20Mb e non tocca nemmeno un mega .. ho richiamato il 155 oggi ma l'unica assistenza che ho ricevuto oggi è stato un operatore maleducato,ora non so piu cosa fare..sono anche stufo di chiamare in continuazione se sono questi i risultati..aiuto???:muro:
 
Ultima modifica da un moderatore:

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao hai provato a contattarli tramite social FB-TW.?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Posta le statistiche della linea.
Senza, non è possibile analizzare nulla.

P.S.: evita di postare smiles in quantità industriali.
Uno basta e avanza.
Grazie.
 

Edenph

Nuovo Utente
46
2
La portante è correttamente impostata.
Nessuno ha ridotto nulla.
Ma cI sono valanghe di errori, il che mi fa sospettare di problemi in Centrale.
L'impianto di casa com'è strutturato (età, numero e tipo di prese)?

P.S.: le immagini vanno sotto spoiler.
Grazie.
Riguardo all'età ha 15 o anche 20 anni circa,e ho solo una presa telefonica.
Quando chiamavo trovavo chi mi diceva che il problema era il centralino e chi mi diceva che il problema era mio facendomi cambiare filtro e modem ma il problema rimaneva..
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Riguardo all'età ha 15 o anche 20 anni circa,e ho solo una presa telefonica.
Quando chiamavo trovavo chi mi diceva che il problema era il centralino e chi mi diceva che il problema era mio facendomi cambiare filtro e modem ma il problema rimaneva..
Allora ti confermo che c'è un problema sul DSLAM.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili