Problema configurazione modem tp-link connessione alice.

Ferdysan87

Utente Attivo
66
1
CPU
AMD FX 8350 SOCKET AM3+
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty 990FX Killer
HDD
SSD crucial m550 256 gb + wd RED 1000 gb 7200 rpm
RAM
16 gb ram ddr3 corsair Vegeance 1600
GPU
Sapphire Radeon 290 x 4gb
PSU
Cooler Master V700
Case
NZXT Noctis 450
OS
Windows 10 pro 64bit
Ciao a tutti...
Ho un problema con un modem TD-W8951NDModem Router 150Mbps Wireless N ADSL2+ comprato per sostuire il modem alice gate wi fi 2 plus, ho fatto la procedura di installazione mi parte anche la connessione,
però ho dei problemi di navigazione a volte si bloccano i caricamenti delle pagine, i download sono lenti, e-mule ha sempre id basso, e se provo a connetermi con l'icona rossa di alice mi da errore 651 anche se la connessione anche zoppicando va. Poi il cordless telecom non va ma quello non mi interessa più di tanto. Dovrei cambiare dei parametri? come posso risolvere questi problemi? grazie in anticipo
 
S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
non mi viene in mente nulla, altri hanno idee?
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
prima cosa devi disinstallare tutto quello che hai installato per alice visto che non serve piu a nulla... poi colleghi il il computer con un cavo ethernet e fai delle prove.
 

CICCI0

Utente Attivo
121
1
Anche io ho avuto problemi con quel router che tuttora possiedo.
Il problema è il rotuer proprio, per il prossimo acquisto punterei su un modello con chipset/processore broadcom e non trendchip come il "nostro".
Tuttavia ti consiglio di aggiornare il FW al penultimo disponibile (quello localizzato per l'italia), vedrai che le cose migliorano di parecchio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!