Problema configurazione modem tp-link connessione alice.

Pubblicità

Ferdysan87

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti...
Ho un problema con un modem TD-W8951NDModem Router 150Mbps Wireless N ADSL2+ comprato per sostuire il modem alice gate wi fi 2 plus, ho fatto la procedura di installazione mi parte anche la connessione,
però ho dei problemi di navigazione a volte si bloccano i caricamenti delle pagine, i download sono lenti, e-mule ha sempre id basso, e se provo a connetermi con l'icona rossa di alice mi da errore 651 anche se la connessione anche zoppicando va. Poi il cordless telecom non va ma quello non mi interessa più di tanto. Dovrei cambiare dei parametri? come posso risolvere questi problemi? grazie in anticipo

prima cosa devi disinstallare tutto quello che hai installato per alice visto che non serve piu a nulla... poi colleghi il il computer con un cavo ethernet e fai delle prove.

Anche io ho avuto problemi con quel router che tuttora possiedo.
Il problema è il rotuer proprio, per il prossimo acquisto punterei su un modello con chipset/processore broadcom e non trendchip come il "nostro".
Tuttavia ti consiglio di aggiornare il FW al penultimo disponibile (quello localizzato per l'italia), vedrai che le cose migliorano di parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro