ORION156
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 39
Salve a tutti è mai capitato a nessuno che mentre si stà navigando su internet che si sconnetta dalla linea normale e poi si riconnetta ad un'altra linea?:bllurk:
Ecco a me accade questo..(tengo presente che non ho visitato siti <particolari> ne installato accessi a programmi di nessun genere).:look:
Ho fatto una pulizia dei registri..eliminato l'eseguibile, ma tutti i giorni alle 11:30 della mattina mi si crea una connessione di nome <Internet> e si connette a chissa cosa.:boh:
L'antivirus è attivo ma lo stesso ogni giorno attorno a quell'ora si sconnette per riconnettersi alla fantomatica connessione.
Il file che si è intrufolato si chiama :mad: :mad: hcay1.exe :mad: :mad:
Come posso fare per eliminare questo problema?:help:
Questo appello è per tutte le persone che possono aiutarmi!:help:
Vi ringrazio fin da ora per i vostri consigli e aiuto!
Ecco a me accade questo..(tengo presente che non ho visitato siti <particolari> ne installato accessi a programmi di nessun genere).:look:
Ho fatto una pulizia dei registri..eliminato l'eseguibile, ma tutti i giorni alle 11:30 della mattina mi si crea una connessione di nome <Internet> e si connette a chissa cosa.:boh:
L'antivirus è attivo ma lo stesso ogni giorno attorno a quell'ora si sconnette per riconnettersi alla fantomatica connessione.
Il file che si è intrufolato si chiama :mad: :mad: hcay1.exe :mad: :mad:
Come posso fare per eliminare questo problema?:help:
Questo appello è per tutte le persone che possono aiutarmi!:help:
Vi ringrazio fin da ora per i vostri consigli e aiuto!