Problema Con Zone Alarm

Pubblicità

Black

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi...come da post ho un problema con zone alarm...ho la versione in inglese e ieri ho deciso di aggiornarlo e prenderlo in italiano...una volta disinstallato ho provato a connettermi...verifica nome e pass...ok autenticato...sono connesso...provo ad aprire explorer e niente....impossibile visualizzare la pag....provo con msn....stessa cosa....niente praticamente sono in rete ma non scambio dati...è come se non lo fossi...provo a reinstallare zone alarm sia quello in inglese che quello in italiano ma niente lo stesso....per riconnettermi ho dovuto fare il ripristino di sistema...a cosa è dovuto tutto cio???spero che mi sappiate aiutare!!!!!comincio seriamente a pensare di formattare!!! HELPPPP

Antonio:cry:

Black ha detto:
salve ragazzi...come da post ho un problema con zone alarm...ho la versione in inglese e ieri ho deciso di aggiornarlo e prenderlo in italiano...una volta disinstallato ho provato a connettermi...verifica nome e pass...ok autenticato...sono connesso...provo ad aprire explorer e niente....impossibile visualizzare la pag....provo con msn....stessa cosa....niente praticamente sono in rete ma non scambio dati...è come se non lo fossi...provo a reinstallare zone alarm sia quello in inglese che quello in italiano ma niente lo stesso....per riconnettermi ho dovuto fare il ripristino di sistema...a cosa è dovuto tutto cio???spero che mi sappiate aiutare!!!!!comincio seriamente a pensare di formattare!!! HELPPPP

Formattare,perché mai?Hai fatto il ripristino,funziona,lascialo così.
Probabilmente qualche chiave di registro è stata danneggiata dalla disinstallazione/installazione... :nod:

Strano Zone Alarm nn mi ha mai dato questo problema, ho sempre avuto la versione in italiano, ogni tanto sbarella ( e non ho mai capito xchè) ma mai questo problema.
Comunque se vuoi un consiglio installa la versione in italiano.

Cucciolo73 ha detto:
Strano Zone Alarm nn mi ha mai dato questo problema, ho sempre avuto la versione in italiano, ogni tanto sbarella ( e non ho mai capito xchè) ma mai questo problema.
Comunque se vuoi un consiglio installa la versione in italiano.

e lui che ha detto..??

Black ha detto:

:nod: :nod:

se vuoi un consiglio ... installa la versione inglese che è indiscutibilmente la migliore ... :biglaugh: come stabilità ... e non da i numeri come l' Italiana ... :p

Black ha detto:

Un attimo....attenzione...... Zone Alarm in italiano non mi ha mai dato i problemi che dice Black, con e "sopratutto" senza sono sempre entrato in rete tranquillamente, l'ho installato e disinstallato centinaia di volte....i problemi a cui mi riferivo io sono di altro carattere, credo che dipendano dagli upgrade che rilasciano, certe volte vanno bene e certe volte no.
La versione in inglese non l'ho mai provata.

Si, cancellate il post precedente grazie.

ragazzi grazie mille per le risposte....quanto vorrei passare a quello in italianoooooooo che tra l'altro ha anche l'antispyware!!!!ho anche riprovato a disinstallare l'attuale zone alarm....ma niente una volta disinstallato la rete è morta!!!cosa posso fareeee....cosa e dove posso controllare che non vaaaa:toccato:

Dipende .... procurati un buon disinstallatore di programmi tipo Advanced Uninstaller ...
disinstalla con questo "i resti di programma" ... e pulisci il registro di configurzione .... :nod:
poi prova a vedere magari riconfigurando nuovamente la rete ....
Se non risolvi ti rimane il solo ed ultimo modo ... comincia per For...... :shutup:

Fragolino ha detto:
Se non risolvi ti rimane il solo ed ultimo modo ... comincia per For...... :shutup:
Me ne viene in mente un'altra... :lol: :lol: :lol:

Però non ho capito bene,se fa il ripristino funziona oppure no? :boh:

Black ha detto:
ragazzi grazie mille per le risposte....quanto vorrei passare a quello in italianoooooooo che tra l'altro ha anche l'antispyware!!!!ho anche riprovato a disinstallare l'attuale zone alarm....ma niente una volta disinstallato la rete è morta!!!cosa posso fareeee....cosa e dove posso controllare che non vaaaa:toccato:

:)

suppongo tu stia usando windows.....prova a fare una operazione un po' delicata.....

vai su start seleziona esgui e scrivi msconfig......vai su servizi e spunta tutto cio' che riguarda zone alarm......fai ok e riavvia il pc....ora non dovrebba piu' dar fastidio...

facci saper......:)

Iron ha detto:
Me ne viene in mente un'altra... :lol: :lol: :lol:

Però non ho capito bene,se fa il ripristino funziona oppure no? :boh:

Si se faccio il ripristino di sistema torna a funzionare!pero mi leva delle funzionalità come l'antivius....

muteblaster ha detto:
:)

suppongo tu stia usando windows.....prova a fare una operazione un po' delicata.....

vai su start seleziona esgui e scrivi msconfig......vai su servizi e spunta tutto cio' che riguarda zone alarm......fai ok e riavvia il pc....ora non dovrebba piu' dar fastidio...

facci saper......:)

Questa idea mi scompinferava parecchio!!!!!,ma quando metto servizi di zone alarm non c'è nemmeno l'ombra!!!magari avra qualche codice....pero bohhh che ne so!^?!?!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro