Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo proprio che sia un problema della ventola allora. Provando ad collegare le ventole a connettori invertiti cioè quella che ora è sul blu la metti sul nero e viceversa??l'ho collegate con i connettori blu e nero e con quello a y
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
pero' ho notato che se la tocco piano parte
- - - Updated - - -
Credo proprio che sia un problema della ventola allora. Provando ad collegare le ventole a connettori invertiti cioè quella che ora è sul blu la metti sul nero e viceversa??
Non si capisce niente. Prova a scrivere in italiano :vv:ma è normale che il connettore a y a un connettore a 2 fili e uno a 3 quelli che vanno attaccate alle ventole
allora il connettore a y dove vanno attaccate le ventole un connettore a due fili e l'altro ne ha tre,quale devo attaccare alla ventola da 14 e quale a quella da 12? ho mi consigli di attaccare direttamente le ventole alle due prese della scheda madre asus z87-pro?
ma è normale che il connettore a y a un connettore a 2 fili e uno a 3 quelli che vanno attaccate alle ventole
per forza... il voltaggio lo portano il rosso e il nero, il giallo è tachimetrico, ovvero informa il sistema o il fan controller della velocità di rotazione delle ventole (rpm), se ce ne fossero due non sarebbe possibile controllare gli rpm in quanto il segnale tachimetrico della prima ventola andrebbe a sovrapporsi a quello della seconda (metti che alle ventole gli arrivi 11V... una ventola gira a 1200rpm e un'altra a 1201rpm, il fan controller andrebbe in tilt)...:veach:ma è normale che il connettore a y a un connettore a 2 fili e uno a 3 quelli che vanno attaccate alle ventole
Il discorso che fai ci stà.per forza... il voltaggio lo portano il rosso e il nero, il giallo è tachimetrico, ovvero informa il sistema o il fan controller della velocità di rotazione delle ventole (rpm), se ce ne fossero due non sarebbe possibile controllare gli rpm in quanto il segnale tachimetrico della prima ventola andrebbe a sovrapporsi a quello della seconda (metti che alle ventole gli arrivi 11V... una ventola gira a 1200rpm e un'altra a 1201rpm, il fan controller andrebbe in tilt)...:veach:
Si può fare...e se collego i cavi delle ventole dirette sulla scheda madre?
- - - Updated - - -
senza il cavo y-split e senza ii cavi l'u.l.n.a.?