Problema Con Vecchia Geforce 2 Mx400 64mb

Pubblicità

Jean240

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti...Un mio amico mi ha dato un vecchia geforce2 mx400 64mb Tv-out da montare sul mio secondo pc..
Dopo che l'ho messa e dopo che win xp pro la riconosciuta perfettamente, il pc si riavvia, dicendo che i driver della scheda video hanno provocato il problema...premetto che ho provato con gli ultimi driver scaricati dal sito nvidia, ma ce sempre lo stesso problema; dopo un po di minuti che il pc è acceso si riavvia, sempre per lo stesso problema "il driver della scheda geforce2 ha provocato l'errore ecc ecc).
Premetto che il mio amico la usava perfettamente su win xp...
Cosa posso fare? quale potrebbe essere il problema?

gli ultimi driver forse non sono buoni per la tua scheda, hai provato con quelli più vecchi? Il tuo amico quali usava?
o magari è l'impostazione dell'agp.....sinceramente in questi casi vado a tentativi finchè non riesco...

Ho tutt'ora la stessa scheda video, e la usavo tranquillamente anche io su xp !! Però alcune versioni di driver non le digerisce !! Io usavo tranquillamente quelle che c'erano sul cd della scheda !! Però sono riuscito ad utilizzare con successo anche gli ultimi Beta !!

Si ho provato anche i driver piu vecchi per la scheda ma è sempre la stessa cosa..Addirittura si riavvia anche avendo i driver che mette xp durante il riconoscimento automatico.. Come posso cercare di risolvere il problema? puo essere un problema di compatibilità con altro hardware installato o software?

Ma ti da schermata blu con errore oppure si riavvia senza preavviso ??
Oppure ti da un errore in windows che poi ti costringe a riavviare ? in questo caso prova a disabilitare il riavvio automatico di windows in caso di errore di sistema...

Per disabilitare il riavvio automatico vai su START/ fai click col destro su RISORSE DEL COMPUTER, quindi clicca su AVANZATE/AVVIO E RIPRISTINO e disabilita la voce riavvia automaticamente

Prova..

Si direbbe un problema della scheda .... :)
Prova a forzare l' AGP a 2x ... :)
Forse ti è stata regalata perchè aveva qualche problema ... :cry:
A me è successo proprio su Geffo 2 che funzionava perfettamente su una
mobo con AGP 1x 2x e nel momento che abbiamo provato a montarla su uno
slot AGP 2x 4x 8x .... abbiamo dovuto buttarla alle ortiche. :cry: :cry: :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro