Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa era una AsRock B850 PRO-A WiFi, non cerco per forza lo stesso modello, semplicemente una buona scheda madre con socket AMD adatto al Ryzen 7 7800x 3DChe modello era questa? Se invece non vuoi prendere la stessa, hai qualche esigenza particolare?
Perfetto grazie mille, allora penso che prenderò quella. Grazie a tutti per l' aiutoQuesta B850 P è ottima allora, stai preciso nel budget.MSI PRO B850-P WIFI, Scheda madre ATX - Supporta i processori AMD Ryzen 9000/8000 / 7000, AM5 - Memory Boost DDR5 (8200+ MT/s OC), PCIe 5.0 x16 e 4.0 x16, M.2 Gen5, Wi-Fi 7, 5G LAN : Amazon.it: Informatica
MSI PRO B850-P WIFI, Scheda madre ATX - Supporta i processori AMD Ryzen 9000/8000 / 7000, AM5 - Memory Boost DDR5 (8200+ MT/s OC), PCIe 5.0 x16 e 4.0 x16, M.2 Gen5, Wi-Fi 7, 5G LAN : Amazon.it: Informaticaamzn.eu
Ti ringrazio per la risposta ma siccome non ho esperienza e ho paura per il processore non me la sono sentita e ho preferito prendere una scheda madre nuovaIo credo che potevi tranquillamente utilizzare quella scheda madre, alla fine il pin è semplicemente poco poco più rialzato degli altri ma non è fuori asse. Se appoggiavi il processore sopra il socket e facevi un po' di forza verso il basso, giusto poco poco, il pin tornava a essere nella posizione normale.
Prova (ovviamente senza tensione) e manda una foto del socket dopo.