Problema con una scheda madre

Pubblicità
Questa B850 P è ottima allora, stai preciso nel budget.
Perfetto grazie mille, allora penso che prenderò quella. Grazie a tutti per l' aiuto 🙏

Io credo che potevi tranquillamente utilizzare quella scheda madre, alla fine il pin è semplicemente poco poco più rialzato degli altri ma non è fuori asse. Se appoggiavi il processore sopra il socket e facevi un po' di forza verso il basso, giusto poco poco, il pin tornava a essere nella posizione normale.
Prova (ovviamente senza tensione) e manda una foto del socket dopo.

Io credo che potevi tranquillamente utilizzare quella scheda madre, alla fine il pin è semplicemente poco poco più rialzato degli altri ma non è fuori asse. Se appoggiavi il processore sopra il socket e facevi un po' di forza verso il basso, giusto poco poco, il pin tornava a essere nella posizione normale.
Prova (ovviamente senza tensione) e manda una foto del socket dopo.
Ti ringrazio per la risposta ma siccome non ho esperienza e ho paura per il processore non me la sono sentita e ho preferito prendere una scheda madre nuova

CPU PROCESSORE INTEL CORE i7-6700K + SCHEDA MADRE ASUS B150M PRO GAMING+RAM 32GB salve a tutti ho acquistato un bundle con i requisiti indicati mi legge solo la scheda video integrata ma non quelle esterne ne ho provate 3 ma nulla schermata nera qualcuno sa come risolvere? Grazie

CPU PROCESSORE INTEL CORE i7-6700K + SCHEDA MADRE ASUS B150M PRO GAMING+RAM 32GB salve a tutti ho acquistato un bundle con i requisiti indicati mi legge solo la scheda video integrata ma non quelle esterne ne ho provate 3 ma nulla schermata nera qualcuno sa come risolvere? Grazie
apri un tua discussione
come fai tu è come entrare in casa d'altri senza bussare

allora prima di fasciarti la testa devi provare

Un pin piuegato non rompe il processore, al massimo non fa contatto e in qualche funzione non funziona bene e è instabile o perdi funzioni come il dual channel