PROBLEMA Problema con un utente

Simeonx

Utente Attivo
310
34
Sono sempre io, un mesetto fa avevo aperto una discussione su un SSD.
Sto riscontrando un altro piccolo problema. Quando accedo su uno dei 3 utenti mi dice

Non è possibile accedere al tuo account

Questo problema spesso puù essere risolto eseguendo la disconnessione dell'account e quindi accedendo di nuovo.
Se non esegui la disconnessione ora, i file che crei o le modifiche che apporti potrebbero andare persi.
Disconnetti Chiudi

Premendo su chiudi posso utilizzare l'account ma qualsiasi azione eseguo non viene salvata.
Mentre disconnettendomi e riconnettendomi mi ritrovo nella stessa situazione.
In oltre su questo utente non posso nemmeno andare in nessun tipo di impostazione del pc o nella scheda di windows in basso a sinistra.
Forse i dati dell'utente sono danneggiati, infatti avevo pensato di eliminare l'account e ricrearlo. Cosa mi suggerite ?
Grazie in anticipo:thanks:
 

lionx08

Utente Èlite
2,155
538
CPU
7600K
Dissipatore
CRYORIG H5
Scheda Madre
GIGABYTE Z170 HD3P
HDD
SAMSUNG 960 EVO 500GB, HDD 3TB GREEN
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX KIT 16GB
GPU
RX470 ( con frequenze della 570)
Audio
ASUS XONAR XT
Monitor
SAMSUNG CF24F390 FREESYNC
PSU
XFX TS 550W
Case
ANTEC P100
Periferiche
RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE, RAZER IMPERATOR 2012, RAZER KRAKEN PRO V2, SUPERLUX HD681 EVO BK
OS
windows 10 FCU
Sono sempre io, un mesetto fa avevo aperto una discussione su un SSD.
Sto riscontrando un altro piccolo problema. Quando accedo su uno dei 3 utenti mi dice

Non è possibile accedere al tuo account

Questo problema spesso puù essere risolto eseguendo la disconnessione dell'account e quindi accedendo di nuovo.
Se non esegui la disconnessione ora, i file che crei o le modifiche che apporti potrebbero andare persi.
Disconnetti Chiudi

Premendo su chiudi posso utilizzare l'account ma qualsiasi azione eseguo non viene salvata.
Mentre disconnettendomi e riconnettendomi mi ritrovo nella stessa situazione.
In oltre su questo utente non posso nemmeno andare in nessun tipo di impostazione del pc o nella scheda di windows in basso a sinistra.
Forse i dati dell'utente sono danneggiati, infatti avevo pensato di eliminare l'account e ricrearlo. Cosa mi suggerite ?
Grazie in anticipo:thanks:
Creazione di un nuovo utente mantenendo i dati:

Pannello di Controllo - Account Utente - Gestisci un altro account - Aggiungi un nuovo utente nelle impostazioni del PC - Aggiungi un altro utente a questo PC- Crea un account locale.
Crea un account locale (non con email).
Click sull’ icona del nuovo profilo, nelle Impostazioni > Cambia tipo di account, seleziona Amministratore e dai OK.
Riavvia e accedi con il nuovo profilo.
Se il problema è stato risolto puoi utilizzare il nuovo profilo come profilo principale eliminando quello vecchio. Per non perdere i dati presenti al vecchio profilo e per poter riutilizzare il tuo indirizzo di posta elettronica come Microsoft account segui:
Pannello di Controllo - Account Utente - Gestisci un altro account, click sul vecchio profilo e poi su Elimina account.
Se vuoi mantenere i tuoi file click su Mantieni i file e procedi (tutti i file verranno salvati in una nuova cartella al desktop del nuovo utente).
Dopo l'eliminazione vai su Impostazioni - Account - Il tuo account, click su Accedi con un account Microsoft e inserisci i dati richiesti per modificare il profilo da locale ad account Microsoft.
 

Timer86

Utente Attivo
389
53
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool 240 Castle
Scheda Madre
Tomahawk B450 MAX
HDD
Nvme Firecuda 500gb Gen 4 / SSD Samsung 512 GB /
RAM
Kingstone Fury Beast 32 sgb RGB
GPU
Pny Scheda Grafica Geforce Rtx, 3080 10Gb Xlr8
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor
PSU
NZXT C Series 80+ Gold
Case
H500 M
OS
Windows 11
Se il profilo che carichi e che non salva probabilmente è un profilo temporaneo, qua un topic
il profilo temporaneo è un profilo che viene utilizzato da microsoft quando non reisce ad accedere al tuo prof. Puoi usare la guida postata sopra, oppure più semplice per il riparare il tuo profilo, puoi gestire il problema da regedit.
http://www.sysprobs.com/fix-temporary-profile-windows-7
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!