PROBLEMA Problema con un utente

Pubblicità

Simeonx

Utente Attivo
Messaggi
310
Reazioni
34
Punteggio
39
Sono sempre io, un mesetto fa avevo aperto una discussione su un SSD.
Sto riscontrando un altro piccolo problema. Quando accedo su uno dei 3 utenti mi dice

Non è possibile accedere al tuo account

Questo problema spesso puù essere risolto eseguendo la disconnessione dell'account e quindi accedendo di nuovo.
Se non esegui la disconnessione ora, i file che crei o le modifiche che apporti potrebbero andare persi.
Disconnetti Chiudi

Premendo su chiudi posso utilizzare l'account ma qualsiasi azione eseguo non viene salvata.
Mentre disconnettendomi e riconnettendomi mi ritrovo nella stessa situazione.
In oltre su questo utente non posso nemmeno andare in nessun tipo di impostazione del pc o nella scheda di windows in basso a sinistra.
Forse i dati dell'utente sono danneggiati, infatti avevo pensato di eliminare l'account e ricrearlo. Cosa mi suggerite ?
Grazie in anticipo:thanks:
 
Sono sempre io, un mesetto fa avevo aperto una discussione su un SSD.
Sto riscontrando un altro piccolo problema. Quando accedo su uno dei 3 utenti mi dice

Non è possibile accedere al tuo account

Questo problema spesso puù essere risolto eseguendo la disconnessione dell'account e quindi accedendo di nuovo.
Se non esegui la disconnessione ora, i file che crei o le modifiche che apporti potrebbero andare persi.
Disconnetti Chiudi

Premendo su chiudi posso utilizzare l'account ma qualsiasi azione eseguo non viene salvata.
Mentre disconnettendomi e riconnettendomi mi ritrovo nella stessa situazione.
In oltre su questo utente non posso nemmeno andare in nessun tipo di impostazione del pc o nella scheda di windows in basso a sinistra.
Forse i dati dell'utente sono danneggiati, infatti avevo pensato di eliminare l'account e ricrearlo. Cosa mi suggerite ?
Grazie in anticipo:thanks:
Creazione di un nuovo utente mantenendo i dati:

Pannello di Controllo - Account Utente - Gestisci un altro account - Aggiungi un nuovo utente nelle impostazioni del PC - Aggiungi un altro utente a questo PC- Crea un account locale.
Crea un account locale (non con email).
Click sull’ icona del nuovo profilo, nelle Impostazioni > Cambia tipo di account, seleziona Amministratore e dai OK.
Riavvia e accedi con il nuovo profilo.
Se il problema è stato risolto puoi utilizzare il nuovo profilo come profilo principale eliminando quello vecchio. Per non perdere i dati presenti al vecchio profilo e per poter riutilizzare il tuo indirizzo di posta elettronica come Microsoft account segui:
Pannello di Controllo - Account Utente - Gestisci un altro account, click sul vecchio profilo e poi su Elimina account.
Se vuoi mantenere i tuoi file click su Mantieni i file e procedi (tutti i file verranno salvati in una nuova cartella al desktop del nuovo utente).
Dopo l'eliminazione vai su Impostazioni - Account - Il tuo account, click su Accedi con un account Microsoft e inserisci i dati richiesti per modificare il profilo da locale ad account Microsoft.
 
Se il profilo che carichi e che non salva probabilmente è un profilo temporaneo, qua un topic
il profilo temporaneo è un profilo che viene utilizzato da microsoft quando non reisce ad accedere al tuo prof. Puoi usare la guida postata sopra, oppure più semplice per il riparare il tuo profilo, puoi gestire il problema da regedit.
http://www.sysprobs.com/fix-temporary-profile-windows-7
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top