mima85
Utente Attivo
- Messaggi
- 214
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 40
mima in realtà questo hard disk non mi è stato portato per un recupero dati ma soltanto perchè vuole usarlo come hard disk esterno
Ah ma allora lascia perdere, cestinalo! È evidentemente inaffidabile, è masochistico usarlo anche solo come disco di backup perché anche nell'ipotesi che riesci a ripristinarlo facendogli uno zerofill e/o una rigenerazione completa con programmi come HDD Regenerator, può abbandonarti nuovamente da un momento all'altro.
Gli hard disk, una volta che cominciano a dar problemi, sono come delle bombe ad orologeria: possono morire definitivamente e senza preavviso, portandosi con loro tutti i dati che contengono. Tentare in tutti i modi di recuperare un disco che mostra segni di inaffidabilità per poi usarlo per depositarci i propri dati, è come andare in giro con un'auto senza freni. Prima o poi ti schianti contro un muro, e ti fai molto male.
Io ti suggerirei di non star li a spenderci altro tempo, piuttosto consiglia alla persona di comprarsi un disco nuovo, per quel poco che costano ormai i dischi fissi non vale veramente la pena di rischiare l'integrità dei propri dati per risparmiare a tutti i costi qualche decina di euro.
Ultima modifica:
