PROBLEMA problema con un gioco

Pubblicità
spe un attimo ragazzi dipende da che tipo di gioco e' con un mmorpg ad esempio non ci sarebbero problemi con quel ping se un fps ovvio che....la ram escludila a parer mio pure,ovvio sk8ter che non puoi chiedere ad una vga di parecchi anni fa di farti girare u gioco recente,cmq inizia a mettere la risoluzioine tipo a 800x600 e da li vediamo poi la tua vga e' gia pci express quindi non avresti problemi a passare ad una 7750...e come ti ha detto fedemini visto che hai budget limitato guarda al mercatino se ne trovi una usata con 50 e meno euro.

cioè è che si blocca ma (come posso dire) a scattini capito fa dei blocchi di pochi secondi e poi ricomincia.
P.S. questi scatti inoltre quando ricomincio a giocare mi abbassano di molto gli F.P.S. quindi mi rende impossibile il giocare
gli F.P.S. dopo lo scatto mi arrivano 10-15 quando dovrebbero essere 25-30. quale è il problema? D:

- - - Updated - - -

frik77 ho provato a diminuire la risoluzione infatti dopo gli F.P.S. mi aumentano e arrivano a 30-40 ma non posso vivere con un computer che ha quella risoluzione (e a dire è proprio di una nonna) vediamo un po comunque il gioco è un MMO quello li.
Ricapitolando : cose da comprare.
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 7750 (si chiama cosi?)
poi basta?

vedi che se diminuisci la risoluzione aumentano gli fps??e' la vga!!!!si 7750 e goditi il gioco.il ping non conta nulla in quei giochi potresti giocare anche con 200 ed oltre di ping.spero di esserti stato di aiuto
spetta no nvidia e' amd hd 7750 lol:)

Ultima modifica:
scrivimi come cavolo si chiama (il nome completo) xD mi potresti dire il prezzo? (all' incirca) poi quella vga 7750 che prestanzioni ha? a che dettagli arriva?

ma lo scrivimi e in imperativo immagino:)vabbe' come lei vuole mio signore:)si chiama radeon hd 7750 te l'ho gia detto ed il prezzo va della 60/65 euro alle 70 80 piu' o meno le prestazioni vanno bene per il resto del tuo pc..ma sono certo che a quei giochi mmo cio giochi tranquillamente che monitor hai??

io ho detto scrivimi. vabbhe comunque nla marca non la so è un monitor vecchio non è a schermo piatto. pero sono 15-20 pollici è il formato 4:3

- - - Updated - - -

ma sei io la vga la installo normalmente (cioè collego i cavi e basta) non devo fare niant' altro? cioè me la riconosce? prk di solito è questo il prob

1) non sn uno che spreca i soldi cosi perche c'è crisi
2) che centra l' antivirus -.-
3) non hai risposto alla domanda quindi hai fatto un post inutile
4) secondo me stai spammando inutilmente

1) non sn uno che spreca i soldi cosi perche c'è crisi
2) che centra l' antivirus -.-
3) non hai risposto alla domanda quindi hai fatto un post inutile
4) secondo me stai spammando inutilmente

Correggevo solo la tua sintassi
ma piu' che altro volevo sapere se avevi risolto l'altro problema ed effettivamente hai collegato e scritto ;)

Comunque do' il mio contributo dicendo che se cambi scheda video restando nella stessa marca ed hai driver aggiornati dovrebbe bastare cosi'.

Ultima modifica da un moderatore:
scusa se ti ho attaccato volevo modificare il messaggio ma lo avevi gia letto quindi non aveva senzo pensavo fossi un noob lool sorry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro