PROBLEMA problema con un gioco

Pubblicità

Leonnolo

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
tra lag e scatti continui e improvvisi mi sn rotto veramente quindi ho deciso di scrivere una discussione di cio
Premetto che il gioco è medio-pesante mi servivebbe una mano per far smettere questi rabbiosisisisisimissimi lag e vorrei anche aumentare gli FPS del gioco stesso mi dite come faccio?

allora il gioco si chiama Tanki Online ed è un gioco (secondo me) medio-pesante la scheda video si chiama NVIDIA GeForce 7300 GSS mi potresti anche dire se è una buona scheda?Se servono altre informzioni dimmelo

Ultima modifica:
quella in tuo possesso è una scheda video per giochi vecchi e da dettagli bassissimi o infimi
in ogni caso controllati prima la connessione...

ho controllato la connessione è a vedere è normale la velocità sta sui 100 Mbps. quale scheda video (compatibile a quella mia) mi consigliate? Ho soli 50 euri di budget. Una cosa e se mettessi un banco di ram? aumenterebbe le prestazioni?per ora ho attaccato solo 1 giga di ram sulla scheda video

Ultima modifica:
quei 100Mb sono la lan, non la connessione a internet...devi verificare a quanto sta andando la tua connessione e il ping

ma che è un programma? dimmi. comunque non avete risposto al fatto di mettere magari un banco aggiuntivo di ram .

fai cosi' che fai prima...vai nel prompt dei comandi da :start/programmi/accessori/prompt dei comandi.lo apri e scrivi cosi':ping maya.ngi.it
pingherai con questo server e ti dara' la latenza minimo medio massimo che saranno rappresentati da numeri dicceli e vediamo la connessione..poi la vga senza offesa ma e' obsoleta nel senso che forse se viene gesu' a casa tua a smenttare magari la sistema:)dubito che da qui ti si possa aiutare con i settaggi di una vga praticamente da cestinare.con il tuo budget si puo' fare poco ma con una 30ina di euro in piu' gia con una 7750 magari ci si ragiona..poi scusa ma non ho capito il resto del sistema...

vabbhe con 30 euri di badge ci posso arrivare ma se aumentassi il banco di qualche giga in piu?

- - - Updated - - -

Minimo = 91ns, Massimo = 144ns, Medio = 104ns
serve altre info?

sono ms non ns...e già quelli sono alti per giocare online...
quindi un pò di lag è dovuto già dalla connessione

Un banco in più di ram non ti risolverebbe molto a parer mio, prenditi una 7750 nuova o cerca qualcosa nell'usato.

mr.frizz secondo me non è il prob della connessione prk anche se ce l' hai lenta il gioco ti va ma a me proprio mi si blocca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro