PROBLEMA Problema con un file di Eset

Pubblicità

FRANCESCOPC

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve ragazzi e ragazze del forum,ho un problema, nella cartella : Disco Locale C: - ProgramData - Eset - Eset Smart Security - Diagnostics - il file EpfwLog.pcapng è grande 21,1 gb che file è? Si può eliminare? come mai occupa tutto questo spazio? io ho un notebook quindi non ho un hard disk molto capiente,si può risolvere?
Grazie anticipate

Salve ragazzi e ragazze del forum,ho un problema, nella cartella : Disco Locale C: - ProgramData - Eset - Eset Smart Security - Diagnostics - il file EpfwLog.pcapng è grande 21,1 gb che file è? Si può eliminare? come mai occupa tutto questo spazio? io ho un notebook quindi non ho un hard disk molto capiente,si può risolvere?
Grazie anticipate

Grazie anticipate
File abnorme!!!!Ho ESS 8 e,la cartella da te citata e'vuota!!!Sposta il file nel cestino e verifica che nod funzioni normalmente.In caso positivo,eliminala senza alcun problema.....

Facendo ome dice CavalloMatto ho risolto ma in modalità provvisoria perchè così il file non è in esecuzione e quindi può essere eliminato senza nessun problema,solo un informazione in più per chi si trova nello stesso mio problema in futuro,questo file si elimina in modalità provvisoria ma dopo il riavvio dato che si avvia anche eset il file ricompare aumentando piano piano di dimensione,non capisco cosa sia o a cosa servirà,se su questa cosa qualcuno può dare delle informazioni in più può aiuitare sia me che anche in altri che capita questa cosa.
Grazie anticipate a tutti

Facendo come dice CavalloMatto ho risolto ma in modalità provvisoria perchè così il file non è in esecuzione e quindi può essere eliminato senza nessun problema,solo un informazione in più per chi si trova nello stesso mio problema in futuro,questo file si elimina in modalità provvisoria ma dopo il riavvio dato che si avvia anche eset il file ricompare aumentando piano piano di dimensione,non capisco cosa sia o a cosa servirà,se su questa cosa qualcuno può dare delle informazioni in più può aiuitare sia me che anche in altri che capita questa cosa.
Grazie anticipate a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro