PROBLEMA Problema con un file di Eset

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Salve ragazzi e ragazze del forum,ho un problema, nella cartella : Disco Locale C: - ProgramData - Eset - Eset Smart Security - Diagnostics - il file EpfwLog.pcapng è grande 21,1 gb che file è? Si può eliminare? come mai occupa tutto questo spazio? io ho un notebook quindi non ho un hard disk molto capiente,si può risolvere?
Grazie anticipate
 

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Salve ragazzi e ragazze del forum,ho un problema, nella cartella : Disco Locale C: - ProgramData - Eset - Eset Smart Security - Diagnostics - il file EpfwLog.pcapng è grande 21,1 gb che file è? Si può eliminare? come mai occupa tutto questo spazio? io ho un notebook quindi non ho un hard disk molto capiente,si può risolvere?
Grazie anticipate
 

CavalloMatto

Utente Attivo
1,425
113
CPU
Intel Core i7-3820-Corsair Cooling Hydro H100 Extreme
Scheda Madre
Asus P9X79-PRO
HDD
ADATA ASX9-128-OCZ Trion 120 -OCZ Agility3 240 GB Segate Barracuda 2Tb 7200rpm 64Mb SataIII
RAM
Corsair 16 GB Vengeance DDR3-1866
GPU
ZOTAC NVIDIA GeForce GTX960 AMP
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VE258Q 25 1920x1080 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro M850 850Watt Modulare
Case
CM Storm Trooper Full Tower
OS
Wndows 7 Premium x64 + Windows 10 Pro x 64
Salve ragazzi e ragazze del forum,ho un problema, nella cartella : Disco Locale C: - ProgramData - Eset - Eset Smart Security - Diagnostics - il file EpfwLog.pcapng è grande 21,1 gb che file è? Si può eliminare? come mai occupa tutto questo spazio? io ho un notebook quindi non ho un hard disk molto capiente,si può risolvere?
Grazie anticipate
File abnorme!!!!Ho ESS 8 e,la cartella da te citata e'vuota!!!Sposta il file nel cestino e verifica che nod funzioni normalmente.In caso positivo,eliminala senza alcun problema.....
 
  • Mi piace
Reazioni: FRANCESCOPC

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Facendo ome dice CavalloMatto ho risolto ma in modalità provvisoria perchè così il file non è in esecuzione e quindi può essere eliminato senza nessun problema,solo un informazione in più per chi si trova nello stesso mio problema in futuro,questo file si elimina in modalità provvisoria ma dopo il riavvio dato che si avvia anche eset il file ricompare aumentando piano piano di dimensione,non capisco cosa sia o a cosa servirà,se su questa cosa qualcuno può dare delle informazioni in più può aiuitare sia me che anche in altri che capita questa cosa.
Grazie anticipate a tutti
 

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Facendo come dice CavalloMatto ho risolto ma in modalità provvisoria perchè così il file non è in esecuzione e quindi può essere eliminato senza nessun problema,solo un informazione in più per chi si trova nello stesso mio problema in futuro,questo file si elimina in modalità provvisoria ma dopo il riavvio dato che si avvia anche eset il file ricompare aumentando piano piano di dimensione,non capisco cosa sia o a cosa servirà,se su questa cosa qualcuno può dare delle informazioni in più può aiuitare sia me che anche in altri che capita questa cosa.
Grazie anticipate a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili