Problema con un cavo hdmi

Pubblicità

Venner_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno
Ho da poco comprato un nuovo cavo per collegare il mio televisore Samsung al mio PC fisso. Sono passato da un DVI ad un cavo HDMI 2.0 ma dopo aver cambiato il cavo il monitor ha subito un grosso downgrade grafico, tutte le icone sono sgranate e i colori vengono visualizzati in modo errato. Come posso risolvere?

Grazie mille

Effettua una reinstallazione pulita dei driver della GPU con Display Driver Unistaller.
Dimmi se risolvi.

Buongiorno
Ho da poco comprato un nuovo cavo per collegare il mio televisore Samsung al mio PC fisso. Sono passato da un DVI ad un cavo HDMI 2.0 ma dopo aver cambiato il cavo il monitor ha subito un grosso downgrade grafico, tutte le icone sono sgranate e i colori vengono visualizzati in modo errato. Come posso risolvere?

Grazie mille
Controlla la risoluzione nelle impostazioni
E seleziona che utilizzi solo il monitor esterno

Controlla la risoluzione nelle impostazioni
E seleziona che utilizzi solo il monitor esterno
Ciao, se metto la risoluzione consigliata (1920x1080 che ho sempre utilizzato) lo schermo esce dai bordi del televisore e quindi vedo mettere una risoluzione leggermente più bassa. Come posso selezionare che utilizzo solo monitor esterno? Grazie ancora

Ciao, se metto la risoluzione consigliata (1920x1080 che ho sempre utilizzato) lo schermo esce dai bordi del televisore e quindi vedo mettere una risoluzione leggermente più bassa. Come posso selezionare che utilizzo solo monitor esterno? Grazie ancora
Impostazioni/schermo e seleziona che usi solo il 2⁰ monitor che ha rilevato

Ne ho collegato solo 1 al momento
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Effettua una reinstallazione pulita dei driver della GPU con Display Driver Unistaller.
Dimmi se risolvi.
Faccio subito un tentativo
Dimmi se risolvi.
Ho provato ma non è cambiato nulla. Avete in mente altre soluzioni?
Grazie ancora per la disponibilità
Ho capito cosa intendevi con 2 schermi però non mi dice che ho 2 schermi separati ma mi segna che il mio schermo è il numero 1|2. Come posso fare?
Al momento ho entrambi i cavi attaccati e mi segna che sto usando il monito 1|2. Se metto come sorgente della TV HDMI ho tutti i colori e la risoluzione sbagliati mentre se metto il vecchio DVI tutto torna a posto. Come posso fare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro